Shopping d'inizio mese

E anche quest’anno è arrivato il fatidico giorno del “cambio di stagione”, ovvero quel terribile e faticosissimo giorno in cui dobbiamo ri-ordinare e riporre gli indumenti estivi e sostituirli con quelli invernali. Quest’anno non mi è andata troppo male: ho ripiegato e messo via t-shirt e vestitini in uno scatolone plastificato e tolto dalle buste e sistemato la roba invernale nell’armadio in mezza giornata. La parte più dura è stata rendermi conto che la quantità dei miei capi per l’inverno è davvero esigua :( quindi ho deciso che urge una bella seduta di shopping! Così già ieri sono stata al centro commerciale e ho fatto qualche giro di negozi, anche se un po’ superficialmente perché ero con mia mamma, quindi di fretta! Ma ho comunque comprato qualcosina, anche se la maggior parte non sono vestiti , ma comunque cose che mi servivano…se vabbe la scusa è sempre quella ma chi ci crede più? :D Ma bando alle ciance! E vediamo cosa ho acquistato! Partiamo da ciò che ho preso in profumeria (è sempre la prima tappa nel mio shopping eheh):
I nuovi matitoni matt della Deborah finalmente sono arrivati anche qui da me!! Appena li ho visti li ho switchati tutti sulla mano e devo dire che sono tutti fantastici! Ma la colorazione che stavo cercando è la 04, un bellissimo color borgogna scuro! (prezzo 9,90 euro)
Avevo disperato bisogno di un mascara incurvante e quindi ho preso il primo che ho visto, senza stare troppo a pensarci. Questo è il Max Bold Curves della Rimmel (prezzo 12,90 euro)
Sono passata anche in erboristeria e ho preso l' hennè neutro per dare nuova luce, struttura e forza ai miei capelli (7 euro). Poi sono entrata da Jennyfer e ho trovato questi bellissimi jeggins (19.90) che stanno da favola sulle scarpe che vedrete giu!
E, infine, questi stivaletti che già adoro! *-* (35,90 euro)
Credo che stiano molto bene sui jeans ma vanno su tutto, sia di giorno che di sera, con uno stile più casual. Quindi, che dire? Pienamente soddisfatta! Spero di fare altri acquisti come questi! A prestooo ragazze! :)

4 commenti

  1. Gli stivaletti sono bellissimi! e sono sicura saranno anche comodissimi! Bell'acquisto!

    RispondiElimina
  2. Belli gli stivaletti dove li hai presi? Grazie per essere passata a visitare il mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da jennyfer :) di nulla è molto bello mi sono iscritta! :)

      Elimina