Amali, sognali, cercali!

Buongiorno ragazze e buona domenica!!
In questi giorni ho avuto modo di leggere parecchi post dedicati ai consigli sui regali di Natale, per le amiche, fidanzate, mamme, zie...in cui venivano mostrate trousse e palette meravigliose, set di saponi e creme uno più delizioso dell'altro, kit per manicure e smokey eyes extra lusso, insomma un sorta di paradiso per i miei occhi.
Così, in un pomeriggio freddo e piovoso come quello di ieri, ho deciso di tirarmi su il morale facendo una lista di tutti quei prodotti che più mi piacciono in questo periodo, quelli che non ho ma che vorrei avere, quelli che sogno da tanto tempo e che spero di trovare sotto l' albero, quelli irraggiungibili e quelli più raggiungibili, insomma quelle coccole che ogni tanto tutte vorremmo concederci.
Ecco la mia lista :
E voi ragazze? Quali sono i vostri prodotti da sogno, quelli che desiderate di più? 
Un bacio e alla prossima!

Nessun commento