PRODOTTI FINITI

Buon giovedì a tutte! L'altro giorno, mettendo un pò in ordine la mia camera e il bagno, mi sono accorta che ho terminato alcuni prodotti e oggi ve li voglio mostrare e parlare con voi di ciò che mi è piaciuto e non. Le recensioni sono quasi tutte positive, per la maggior parte si tratta, infatti, di prodotti che ho riacquistato più e più volte, ma andiamo nel dettaglio, iniziando da quelli che MI SONO PIACIUTI.
CLEAN DEEPER GEL SCRUB QUOTIDIANO NIVEA: lo uso come detergente nella mia skin care routine, mattina e sera. MI PIACE PERCHE': è delicato sulla pelle e pulisce in profondità svolgendo anche un'azione leggermente esfoliante grazie alle microsfere perificanti che contiene. Lo ricomprerei? Si, ne ho già iniziato una nuova confezione. DEBORAH EXTRAEYE PENCIL 01: è la mia matita preferita, quella che uso sempre, ma proprio sempre (la foto parla da sola). MI PIACE PERCHE': è waterproof quindi ha una durata molto lunga e non sbava, dove si mette lì rimane! La ricomprerei? Assolutamente si, la ricompro sempre! NYC LIQUID EYELINER nero. MI PIACE PERCHE': permette un'applicazione precisa ed è adatto a tutte, anche alle ragazze che non sono molto brave con l'eyeliner. Lo ricomprerei? Si, l'ho già fatto. E ora passiamo ai prodotti che non mi sono piaciuti. SHAMPO ULTRADOLCE all'olio essenziale di lavanda ed estratti di rosa: l'ho comprato perchè sono stata tentata dall'estetica della confezione, di questo color glicine trasparente, e sopratutto dal fatto che è un prodotto formulato senza parabeni, ma sui miei capelli proprio non funziona. NON MI PIACE PERCHE': mi irrita terribilmente la cute causandomi prurito e i miei capelli sono sporchi e senza forma già il giorno dopo averli lavati. Lo ricomprerei? No. Ultimo prodoto NON FINITO ma che ho docuto cestinare perchè proprio non riesco a tenerlo sulle labbra è il BURROCACAO della GREENLAND al melograno, senza paraffina. NON MI PIACE PERCHE': a parte che ha un profumo troppo invadente che a lungo andare disgusta, ma sopratutto ho notato che, non solo non idrata le labbra, ma addirittura me le secca in un modo incredibile. Lo ricomprerei? Per carità! Non lo voglio rivedere mai più! Ragazze, avete qualche burrocacao che idrati davvero e non eccessivamente profumato da consigliarmi? Un bacione e alla prossima!

9 commenti

  1. Ciao^^ Grazie per esserti iscritta al mio blog, ho fatto altrettanto molto volentieri!
    Ho appena pubblicato una nuova nail art natalizia, ti aspetto^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/12/christmas-dotted-nail-art_4.html

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che non ti sei trovata bene con L'ultradolce alla lavanda,a me piace molto come shampoo ma la cosa ovviamente è molto soggettiva U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :( infatti l' avevo preso anch perche ne avevano parlato bene ma su di me risulta troppo aggressivo :(

      Elimina
  3. *-* io adoro lo shampo garnier alla lavanda.....mi lascia i capelli puliti per più giorni rispetto agli altri shampo, ma a me non dà problemi nè alla cute nè ai capelli :(
    Peccato
    Grazie x essere passata da me, ricambiato. Nuova follower del blog
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta! :) ma allora solo a me da problemi questo shampo? :(

      Elimina
  4. Ciao cara nuova iscritta , io ho provato proprio questo shampoo non mi è piaciuto per nulla forse perché ho i capelli molto trattati quindi molto rovinati e ho bisogno di qualcosa che idrata di più ma non lo ricomprerò sicuro . se ti va i aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta anche io!! e stavo giusto leggendo i tuoi post! :)

      Elimina
  5. Sono davvero curiosa di provarli!
    Gi.
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina