Tag: The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish...in Christmas Time!

Buongiorno ragazze e buona festa dell'Immacolata a tutte!! Eccoci al secondo appuntamento con la Christmas Advent Challenge, argomento di questa settimana: love, hate, wish (in Christmas time), ovvero i tre prodotti che ci hanno fatto impazzire, quelli che ci hanno deluso moltissimo e quelli che vorremmo trovare sotto l'albero.
Devo ammettere che per le prime due categorie la scelta è stata davvero dura: i prodotti che ho amato in questo periodo sono stati molti e non sapevo quale scegliere come mio preferito; al contempo, i prodotti che non mi sono piaciuti sono pochissimi e non volevo mostrarvi sempre le stesse cose, ma alla fine ho deciso e ora ve li mostro:

FONDOTINTA MAX FACTOR - MIRACLE TOUCH - è stato davvero una rivelazione, un'amore a prima vista, anzi alla prima applicazione! Adoro la sua consistenza che da compatta si trasforma in liquida a contatto con la pelle, facilitandone la stesura e assicurando un finish omogeneo e senza macchie. Anche la durata è abbastanza buona (4/5 ore senza ritocchi), insomma il mio preferito di sempre!
Per quanto riguarda, invece, il prodotto che più mi ha deluso (e che sto odiando!) ho scelto il set di pennelli della Freulein 3°8, che ho acquistato on line sul loro sito qualche tempo fa. Il set in questione è quello da 36 pezzi, in setole sintetiche e di colore bianco. I pennelli da viso devo dire che si salvano, perchè sono morbidi, non perdono peli e svolgono discretamente il loro lavoro, ma i pennelli per gli occhi sono davvero pessimi! Le setole sono così dure, piatte e rigide che qualsiasi ombretto, anche il più pigmentato, al momento dell'applicazione, viene spazzato via dal pennello stesso, quindi sull'occhio non rimane nulla! Inoltre, su 27 pennelli, non esiste uno solo da sfumatura: di fatto, anche se sono di forme e dimensioni diverse (angolati, a pnta sottile, a penna) risultano avere lo stesso effetto di applicazione proprio a causa della loro rigidità, insomma completamente inutili! :(
Infine, di prodotti che sogno di trovare sotto l'albero ne ho molti in mente (come vi ho mostrato qui), ma senza alcun dubbio quello che più desidero è la mitica NAKED 3, che non ha bisogno di presentazioni. E voi ragazze, quali sono i tre prodotti che amate, odiate e desiderate per questo Natale? Vi aspetto al prossimo appuntamento con la Challenge, un bacio e buona settimana a tutte!!

18 commenti

  1. Quel fondotinta di Max Factor è uno dei primissimi fondotinta che ho usato nella mia vita :) Starò alla larga da quei pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l' ho scoperto relativamente da poco, ti era piaciuto? ahaha fai bene! Il peggiore acquisto della mia vita! :(

      Elimina
  2. Anche io avevo pesnato di inserire la Naked 3 come oggetto di desiderio nel tag! ma poi alla fine mi sono decisa per il on the run *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non la conoscevo quella palettina? Ora ho letto il tuo post e devo dire che sembra molto valida!

      Elimina
  3. La Naked 3 piacerebbe anche a me... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Peccato per il set di pennelli Fraulein 38, anche io ne ho uno (mi pare da 40 non ricordo) e mi trovo benissimo, dentro c'è anche un pennello da belender morbidissimo. Forse la tua era una confezione fallata, hai provato a contattarli?

    My last post: Not so cold

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Non credo fosse difettosa perché l' ho comprato insieme alla mia migliore amica, ne abbiamo preso due uguali e anche il suo è così :( magari sarà il modello che abbiamo scelto cosi pessimo anche se bello esteticamente :(

      Elimina
  5. odiati mi sa che dovrei citare un eyeliner in gel mac ..ma prima di bocciarlo vorrei provarlo un altro po :( comunque la naked 3 la possiedo e devo dire che mi piace molto più di quella 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai non ti piace? Comunque Si ho letto tante recensioni positive e poi mi piacciono troppo i toni del rosa! *-*

      Elimina
  6. Concordo sul fondotinta, i loro prodotti sono sempre ottimi :-) La palettina è splendida, bellissimi colori!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato però che nella mia zona non si trovino tutti i prodotti della Max Factor, i loro mascara sono eccezionali ho letto molte recensioni positive ma qui non se ne trovano molti :(

      Elimina
  7. anche io ho i pennelli della fraulein e devo dire che come te mi trovo malino con quelli per occhi.

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Saranno anche belli esteticamente ma come qualita..per non parlare dell'odore di sostanza chimica che avevano sia la pochettina bianca sia i pennelli stessi, che s n'è andato solo una settimana dopo nonostante li avessi lavati con lo shampo!

      Elimina
  8. Che bello il set di pennelli !
    ti andrebbe di vedere il mio nuovo post.... ?
    Event "Polvere di Stelle" ---> Abito Elisabetta Franchi
    qui > http://mcaruso930.blogspot.it/2014/12/event-polvere-di-stelle-abito.html
    ti aspetto ♥

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua sul tuo blog..davvero molto carino!
    Io ho da pochi mesi la Naked 3..che dire, è bellissima e ha anche un'ottima qualità..i colori sono uno più bello dell'altro (io amo soprattutto i 3 opachi..sono fenomenali)..spero davvero che tu la riceva per natale! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta che lo apprezzi! ^-^ Se non la riceverò me la autoregalerò comunque perche ogni volta che la vedo mi diventano gli occhi a cuoricini!

      Elimina