Tag: "The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red"

Buonasera ragazze!! Nello scorso post vi avevo anticipato che mi sarebbe piaciuto partecipare a qualcuno dei tanti tag che ho letto in questi giorni (che poi sarebbe il primo a cui aderisco da quando ho aperto il blog *-*), ebbene ho deciso di iniziare proprio dal più natalizio, The Christmas Advent Challenge creato da Anna Gaia e dallo staff di Consigli di make up che, dopo il successo della Challenge autunnale, ci propongono un nuovo e divertente tag, con quattro temi da sviluppare nelle quattro settimane che precedono il Natale. Vi lascio il post con tutte le informazioni e le regole per partecipare. Protagonista di questa settimana è il Rosso Perfetto, ovvero i nostri "rossi preferiti", quelli che ci evocano subito il Natale, includendo prodotti di make up e non. Ecco cosa ho scelto io:
Il primo è il Matte Lipstick di NYX nel colore "Bloody Mary", un rosso mirtillo dal sottotono freddo, dal finish completamente opaco ma confortevolissimo sulle labbra, dalla durata eccezionale. Il secondo è Mesauda Indecent Lipstick n. 102 "Light my fire", dai toni più caldi, con una punta di arancio e dal finish più lucido.
Come smalto, il n. 101 di Up Collection. Il colore è rosso scuro, quasi sui toni del borgogna direi. All'inizio ero incerta, ma dopo la prima applicazione me ne sono innamorata!
Questo al Papavero Soave è uno dei profumi di L'Erbolario che preferisco perchè mi ricorda i campi pieni di papaveri su cui correvo da piccola con mia sorella, in campagna da mia nonna.
Tra i non-cosmetici ci sono le mie ciabattine rosse di lana con l'interno "pelusciato", che mi tengono tanto al calduccio i piedi e che per me, che sono una freddolosa cronica, sono una salvezza in inverno. Per questa settimana è tutto! Qui vi lascio la PINBOARD che raccoglie tutti i nostri post. Termino taggando tutte voi che state leggendo! Buona Challenge a tutte! Un bacio e alla prossima!

8 commenti

  1. Sto scrivendo lo stesso post proprio ora,lo pubblicherò domani se riesco a finirlo :) Quei due rossetti sono entrambi splendidi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non vedo l ora di vedere i tuoi rossi!! *-* Allora la prossima settimana posso taggarti! ;)

      Elimina
  2. mi sono innamorata della ciabatte! ahahahahah! non c'entrano niente con il make up ma sono davvero bellissime! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ank io le adoro e sono morbidissime e caldissime! ;) cinesi ;)

      Elimina