My May to do list

1. Bricolage! E non sto parlando dei soliti progettini diy, ma del restyling completo di un'intera stanza (o forse piĆ¹ di una ^-^). La casa in campagna dei miei nonni necessita di piccoli interventi di manutenzione e, vista la mia passione per il fai-da-te, ho pensato di realizzarli da me! Ovviamente la parte piĆ¹ divertente sarĆ  decorare la camera da letto!
2. Shopping di makeup! Ad Aprile ho preferito risparmiare - sostanzialmente perchĆØ non avevo bisogno di nulla - ma ultimamente ho terminato qualche prodotto e ho giĆ  la mia bella lista di cosmetici che voglio provare! 
3. Shopping di vestiti! Ho voglia di outfit piĆ¹ leggeri e colorati, con stampe floreali e accenti boho-chic. Anche in questo caso, ho la mia wishlist giĆ  pronta! ^-^
4. Bere piĆ¹ acqua! Me ne dimentico spesso ma ora che arriva l'estate l' idratazione ĆØ importante per avere una bella pelle. Ci sono parecchie app per ricordarsi di bere e tantissime ricette per rendere l'acqua piĆ¹ gustosa e dissetante, ne dovrĆ² provare qualcuna! 
5. Essere piĆ¹ costante negli esercizi con i pesi. Visto che non ho tempo per andare in palestra, ho deciso di comprare i pesi e fare esercizi a casa. Per il momento voglio tonificare soprattutto i muscoli di braccia e spalle e spero di riuscire a mantenere il ritmo che ho preso.
6. Fare rifornimento di prodotti Lush! Spumanti, bombe da bagno, gelatine profumate, sono ormai una droga per me! Sono un trattamento per anima e corpo *-*
7. Scegliere una nuova montatura per i miei occhiali da vista. In estate portare le lenti a contatto diventa fastidiosissimo e visto che quelli ricevuti da Firmoo si sono rotti qualche settimana fa, ho bisogno di cambiarli! 
8. Mangiare piĆ¹ proteine, verdura e frutta per rinforzare i muscoli e affrontare con piĆ¹ energia l'estate! 
9. Scattare piĆ¹ foto! Fare foto ĆØ la mia passione, lo sapete, ma ultimamente non riesco a trovare neanche un minuto di tempo! Ecco perchĆØ voglio impegnarmi ed essere piĆ¹ costante! 
10. Risparmiare per una nuova fotocamera. Tempo fa avevo aperto un canale Youtube ma non ho mai avuto il coraggio di caricare nessun video, anche se mi piacerebbe tantissimo! Per il momento mi ci vuole una buona videocamera e un po' piĆ¹ di dimestichezza con i programmi di editing ^-^

Quali sono i vostri piani per questo mese? 

ENG
1. DIY! And I'm not talking about the usual diy projects but the whole restyling of a room (or maybe more than one ^ - ^). My grandparents' house needs little maintenance and I decided to deal with it! Obviously the most fun part will be decorating the bedroom!
2. Makeup Shopping! In April I preferred to save - basically because I did not need anything - but lately I've finished some product and I already have my list of cosmetics I want to try!
3. Fashion shopping! I want lighter and colorful outfits, with floral prints and boho-chic accents. I have also a fashion wishlist! ^ - ^
4. Drink more water! I often forget about it but now that summer is coming, hydration is important to have a beautiful skin. There are several apps to remember about drinking and lots of recipes to make the water more tasty and refreshing, I'll have to try some of them!
5. Be more constant in exercises. Since I do not have time to go to the gym, I decided to buy dumbbell for my home workout. For the moment I want to tone up my arms and shoulders and I hope to keep the rhythm I've taken.
6. Make an order from Lush! Bath bombs and scented jelly are now a drug for me! They are a body and soul treatment * - *
7. Choose a new frame for my eyeglasses. Wearing contact lenses in the summer is so annoying and since those received from Firmoo are broken a few weeks ago, I need to change them!
8. Eat more protein, vegetables and fruits to strengthen my muscles and face the summer with more energy!
9. Take more photos! Making pictures is my passion, you know, but lately I can not even find a minute for it :( That's why I want to be more constant!
10. Save for a new camera. So long ago I opened a Youtube channel but I never had the courage to upload videos, though I would love so much! For the moment I need a good cam and a bit more familiar with editing programs ^ - ^

What are your plans for this month?

28 commenti

  1. Anche io ho voglia di un bel giretto da Lush :)
    Vorrei fare piĆ¹ attivitĆ  fisica visto che le giornate sono calde e c'ĆØ tanta luce anche quando esco da lavoro. E mangiare meglio!

    RispondiElimina
  2. assolutamente d'accordo con i punti 4 e 8!!purtroppo la palestra non basta per eliminare la simpatica pelle a buccia d'arancia :(

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara :) che carini i tuoi buoni propositi!
    Anche io mi raccomando sempre di essere costante con l'esercizio fisico, ma ci riesco raramente :'(
    Bere tanta acqua e tanta frutta e verdura ĆØ essenziale, sopratutto nei mesi piĆ¹ caldi! Vai cosƬ :D

    RispondiElimina
  4. Di sicuro dovrei fare esercizio fisico e poi anche qualche acquisto da Lush non sarebbe male! :)

    RispondiElimina
  5. bella lista!alcuni punti in comune
    nuovo post anche da me

    RispondiElimina
  6. Io anche devo darci dentro con un po' di esercizio fisico, arriva la prova costume!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bere di piĆ¹ servirebbe anche a me -.- se provi qualche trucco per rendere l'acqua piĆ¹ gustosa lo voglio sapere xD
    Questo mese....passerĆ  come lo scorso a rincorrere la laurea presumo -.- devo soprattutto cercare di rimanere calma e non stressarmi troppo, ed in questo un bella passeggiata ogni tanto ĆØ d'aiuto :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  8. Sul bere piĆ¹ acqua ti faccio compagnia :)

    RispondiElimina
  9. Great Post Darling
    kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina
  10. Eheheh...bere acqua ĆØ un po' il mio tallone di achille!!! Faccio una vita frenetica e questo punto spesso lo trascuro!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  11. I want a lush bathbomb bath now! Haha, I may have to treat myself when I pop into town!
    Kate x
    themakeupartistschoice.com

    RispondiElimina
  12. Anche per me shopping di makeup a volontĆ !
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. buona domenica cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. pienamente d'accordo sul bere piĆ¹ acqua e sulla questioncina dello shopping :D

    RispondiElimina
  15. Very interesting post! Kiss šŸ‘ŒšŸ‘ŒšŸ‘Œ

    RispondiElimina
  16. Aww, how sweet of you to do DIY on your grandparents' house - I can imagine it would be some lovely bonding time with them too! Beautiful decision to go on a Lush spending spree by the way, those pretty summer scents...

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  17. ottimo post, la motivazione in assoluto! :-)

    RispondiElimina
  18. Ottimi questi buoni propositi!!!!
    Baciiiiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  19. Condivido almeno 7-8 punti con te!!!! Dall'acqua ai pesi, al mangiare meglio, al risparmiare per la fotocamera... :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Roberta! :)
    I miei piani per questo mese sono quelli di risparmiare!
    Che bella lista! ^.^

    RispondiElimina
  21. Molto bella questa lista! Io per questo mese ho solo un piano ovvero cercare piĆ¹ tempo per il blog anche se non ĆØ facile! Speriamo di riuscirci ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  22. Thank for your visit! Have a lovely Day! šŸ˜˜šŸ˜˜šŸ˜˜

    RispondiElimina
  23. Per me sarai riuscita sicuramente a mantenerle almeno piĆ¹ della metĆ  se non tutte vero? Io avrei bisogno come te di piĆ¹ costanza coi pesi e bere piĆ¹ acqua. ;)
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  24. Condivido con te l'idea di bere piĆ¹ acqua e mangiare piĆ¹ frutta e verdura. Per il resto, o almeno per quanto riguarda lo shopping non ne farĆ² alcuno, anzi ĆØ da mesi che non compero niente tranne che per qualche piccola cosina Avon, il motivo devo risparmiare i soldi per la vacanza. Voglio godermi 2 belle settimana di vacanza al mare d'estate!
    Ti auguro una bella settimana!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  25. Ciao cara :) mi ĆØ piaciuto molto questo post. PiĆ¹ personale e pieno di cose interessanti! Beh se facci sapere quando caricherai il primo video :) sicuramente ti guarderĆ² con immenso piacere!! Buttati e non te ne pentirai! Baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Direi che ĆØ una lista interessante e ogni punto merita.
    Quello dell'acqua dovrei farlo anch'io, me lo dico sempre ma non lo faccio mai, e pure sembrerebbe una cosa semplicissima. Anche a me piacerebbe rimodernare una stanza *.*, ti darei volentieri una mano!!! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  27. Io ad acqua sono apposto: sto tra i 2 e i 2 e mezzo in inverno, figurati col caldo... per renderla piĆ¹ buona, consiglio di immergerci praticamente qualsiasi cosa: frutta a pezzi, foglie di menta, zenzero, cetriolo.. prova un ingrediente alla volta, poi saprai ad istinto come mescolarli!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina