Siamo già quasi alla fine di Giugno e mi sono resa conto che, a parte guardare video haul di vestiti su Youtube e sfogliare profili di moda su Instagram, non ho ancora stilato la mia personale wishlist per quest'estate.
Un po' è colpa di questa quarantena, che mi ha dato modo di pensare e ha ridimensionato le mie priorità (ma non è il momento nè il post per parlare di questo), un po' perchè, finora, qui nel Nord-Est dell'Inghilterra, i giorni di sole (e di temperature al di sopra dei 14° ) si sono contati sulle dita di una mano.
Ma a quanto pare aumenteranno (si spera!) e, visto che la mia valigia conteneva solo capi invernali, è arrivato il momento di acquistare qualcosa di più adatto alle nuove temperature.
Prima di tornare per le strade del centro a far visita ai miei negozi preferiti (Primark mi manchi tantissimo!) ho dato un'occhiata sul web per farmi un'idea delle tendenze di questa stagione, dei capi più intelligenti da avere nell'armadio e degli abbinamenti possibili, in modo da comprare responsabilmente e senza sprechi (di soldi!).