September to do list

1. Organizzare una nuova skin care routine per quest'inverno. Con l'arrivo dei mesi piĆ¹ freddi la mia pelle mista tende a diventare un po' piĆ¹ secca e necessita di qualche attenzione in piĆ¹! Sto spulciando parecchi prodotti e per ora quelli di Khiel's - tra cui l'Ultra Facial Cream - sono quelli che mi hanno incuriosito di piĆ¹.

2. Iniziare a fare pratica di video editing, in vista di possibili caricamenti sul mio canale Youtube..finger crossed!

3. Creare tanti progetti diy per l'autunno! Lo so che ĆØ da questa primavera che li prometto e riprometto ma sono giĆ  all'opera!

4. Trascorrere una giornata in campagna con la mia nuova Reflex e fare tante, tante foto!

5. Andare a raccogliere funghi. E avere l'occasione di stare a contatto con la natura, ascoltare i suoni del bosco e captare tutte le sue magnifiche vibrazioni!

6. Spuntare un po' i capelli. Voglio eliminare le doppie punte e rinfrescare un po' tutto il taglio, senza grandi stravolgimenti.

7. Comprare tanti morbidi e comodi "pigiami da casa" come li chiamo io. Avete presente quell' home wear comodo comodo da portare in casa per una giornata di totale far niente? Ecco, quelli! Ne ho adocchiato un paio carinissimi da Terranova e non vedo l'ora di prenderli!

8. Mega shopping di bath bombs da Lush!

9. Imparare a ricamare. I ricami sui vestiti e sugli accessori vanno tanto ultimamente. Ho chiesto a mia nonna di insegnarmi, credo che sia anche un ottimo modo per passare un po' di tempo insieme a lei!

10. Imparare ad essere piĆ¹ riflessiva, meno impulsiva e prendere tutto un po' meno seriamente: "take it easy" insomma! 

E voi? Quali sono i vostri piani per questo mese?

ENG
1. Organize a new skin care routine for this winter. With the colder months coming, my combination skin tends to become a bit dryer and needs some extra care! I'm googling many products and for now those by Khiel's - including Ultra Facial Cream - are the ones that I've been curious about.

2. Begin practicing video editing, in view of possible uploads to my Youtube channel..finger crossed!

3. Create so many diy projects for fall! I know it's from this spring that I promise and promise them but I'm already at work!

4. Spend a day in the countryside with my new Reflex and take so many pics!

5. Go picking mushrooms and have the opportunity to stay outdoor, listen to the sounds of the wood and capture all of its magnificent vibrations!

6. Get a haircut. I want to get rid of my damaged lenghts.

7. Buy many soft and comfortable "home pajamas" as I call them. Do you know that comfortable homewear garments? I already saw some of them at Terranova and can't wait to pick them up!

8. Mega shopping of Lush bath bombs!

9. Learn to embroider. Embroidery on clothing and accessories goes so far. I asked my grandmother to teach me, I think it's also a great way to spend some time with her!

10. Learn to be more reflexive, less impulsive and take it all a little less seriously: "take it easy" in short!

What about you? What are your plans for this month?

26 commenti

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Ottimi progetti ❤️ Io ancora non ho le idee chiare a riguardo.. fatta eccezione per due o tre progetti che mi frullano in testa giĆ  da un po' ❤️

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo a stilare una lista , amo tutti i punti

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post con i buoni propositi! Prendo qualche idea

    RispondiElimina
  5. forse metterli nero su bianco ĆØ davvero un ottimo metodo per poter poi relaizzare tutti i punti! lo farĆ² anch'IO!
    :) http://biologicamentebio.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano ottimi piani!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!! molto carino questo post...anche io come te ho tra i miei ''to dos list'' di andare a funghi mi piace molto poi staccare un attimo e stare tra la natura fa piĆ¹ che ebne =) poi si dovrei anche spuntarmi i capelli ma..questo punto potrei anche skipparlo ehhehe baci https://jessicamixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Your socks and the plaid are so cute and perfect for Autumn! I'll definitely be doing some DIY projects too, fall is the perfect time for it!

    Sending light & love your way,

    My Lovelier Days

    RispondiElimina
  9. Mi piace sempre tantissimo leggere questo tipo di post *-*
    Io so fare punto croce, ĆØ una cosa che mi rilassa tantissimo! Io ne ho di cose in testa, ma sempre troppo poco tempo per farle...di sicuro voglio dedicarmi di piĆ¹ ai miei gatti, soprattutto ora che sono diventati 3 <3
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  10. Ciao, nuova iscritta al blog... ti aspetto da me se ti va! Ottimi progetti direi, qualcuno ce l'abbiamo in comune, ma il problema vero sarĆ  trovare il tempo per tutto. Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina
  11. cambiare colore di capelli, organizzare il viaggio per Amsterdam per il mio compleanno (hope it), fare un po' di shopping sia di vestiario sia in campo beauty, avrei una mare di lavoretti diy da fare in casa ma non ho mai tempo, leggere un libro (anche se il problema ĆØ sempre lo stesso)..

    RispondiElimina
  12. Vorrei sempre fare tante cose ma alla fine non faccio mai niente!

    RispondiElimina
  13. Ottimi propositi! Anche io ho imparato a ricamare grazie a mia nonna (anche se a dire il vero era solo un modo per tenermi buona quando da piccola ho avuto la varicella)ed ho dei bellissimi ricordi di quei momenti!
    Quanto ai miei propositi per l'autunno, al momento cercare di sopravvivereagli esami ĆØ tutto quello a cui riesco a pensare! T_T
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Una nuova Reflex, ch bellezza! Una passeggiata a capagna, dico di si! Per fare molte fotos, si! E ricamare, aaaaamo, che buone cose hai per fare! Baci, una bella giornata!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Roberta! :) quante cose hai programmato per questo mese! Io in realtĆ  ancora nulla :D
    Buona serata!

    RispondiElimina
  16. Direi, ottimi propositi!!!!
    baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  17. This is lovely! lovely post! Have a nice day! :)
    follow each other?
    xoxo Mon
    https://lifebymon.blogspot.sk

    RispondiElimina
  18. what an amazing post dear :)
    have a nice weekend :)

    https://www.instagram.com/tijamomcilovic/
    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  19. mi sembra una lista fantastica, bello il punto 9, forse ho capito quale ricamo dici.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  20. Carino questo post, ottimi piani direi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. anche io ho una to do list infinita!! haha
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono sempre tanto questi genere di post, ĆØ una buona regola porsi degli obbiettivi piccoli o grandi che siano :)
    Io conto di ritagliarmi un po' piĆ¹ di spazio per me e cercare di passare piĆ¹ tempo possibile all'aperto (quando il tempo lo permetterĆ ), amo le fresche giornate autunnali e i suoi molteplici colori :) poi ho tre cuccioloni che scalpitano, quindi sono piĆ¹ che motivata!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  23. alcuni buoni propositi li abbiamo in comune.... La cura dei capelli in primis, idem la skin care routine!Il mio periodo preferito per i diy ĆØ sicuramente Natale invece... Sto giĆ  facendo scorta di pigne e ghiande e altri 30000 gingilli per ceare decorazioni natalizie ahahahha

    RispondiElimina
  24. Do you want to become the focus of the party, choose us you can become the focus of the whole casual formal dress casual lace wedding dress

    RispondiElimina