First impression: Fondotinta + correttore MAX FACTOR

L 'altro giorno, durante una delle mie "perlustrazioni" in profumeria, mi è capitato di adocchiare una confezione doppia della Max Factor, contenente il fondotinta più il correttore e, siccome il prezzo era più che buono (16 euro circa), ho deciso di acquistarlo! Il fondotinta è il MIRACLE TOUCH LIQUID FOUNDATION nel n. 75 GOLD ed è un compatto, con la particolarità che è molto facile da stendere perchè a contatto con la pelle si trasforma in liquido. Io lo adoro! L'ho provato per andare al lavoro, quindi l'ho applicato verso le 14 e 30 circa ed è rimasto intatto fino a quando sono rientrata a casa, cioè le 20. La mia pelle tende a ingrassarsi, eppure ho notato che con questo fondotinta non si lucida eccessivamente. La stesura è facile, il colore che ho preso è perfetto per la mia carnagione, si uniforma e si fonde perfettamente; inoltre la coprenza è medio/ alta quindi ottimo per nascondere le imperfezioni.
Il correttore, invece, è il MASTERTOUCH CONCEALER (n. 306 FAIR) e dovrebbe essere specifico per le occhiaie, ma la coprenza è leggerissima e in più ho notato che va nelle pieghette (grrrrr!!!). Poichè è anticomedogeno, cioè non occlude i pori, ho deciso di usarlo sulle imperfezioni, come rossori e piccoli brufoletti che ogni tanto (specie pre-ciclo) tendono a spuntarmi qua e là sul viso :(
Spero che le mie informazioni possano essere in qualche modo utili e se qualcuna ha già provato gli stessi prodotti, qual è la vostra opinione? Fatemi Sapere!

Nessun commento