My make up table

Diciamo la verità, un angolo strapieno di trucchi, gioielli,specchi e luci lo vorremmo avere tutte, dove truccarci e sentirci come delle principesse. Molte youtubers filmano la loro make up table, ovvero la postazione dove tengono tutte le loro cose, e molte volte sono rimasta estasiata di fronte a scrivanie zeppe di trucchi chiccosissimi, accessori "girly" bellissimi e decorazioni dai toni pastello. Così ho voluto trasformare la mia scrivania in qualcosa che assomigli (anche lontanamente) alle meraviglie viste su YouTube. Diciamo che è ancora in fase di "assestamento", perchè voglio ridipingere il mobile per renderlo in accordo con lo stile shabby di camera mia, e aggiungere decorazioni un pò più autunnali (prossimo post), però voglio farvela vedere lo stesso!
Ecco cosa c'è sopra: portapennelli (realizzati da me da semplici barattoli di vetro) + pennelli (ritirati dal sito della fraulein 3°8); cornice con specchio (la base portante l'ha costruita mio papà); portacollane in velluto nero (cinesi, 6 euro circa), con sopra la mia collana preferita (bancarelle, 9 euro circa); tablet + portatablet (costruito dal mio caro cuginetto); scatola portagioielli con rose stampate (cinesi, 2 euro circa) vaso vetro nero decorato (conteneva una candela Glade, se non sbaglio, che cambiava colore mentre bruciava) + mazzo di rose rosa (cinesi, 3 euro circa); a illuminare il tutto un neon a luce fredda fissato alla mensola sovrastante (anch'esso preso dai cinesi, 7 euro). Ecco tutto! Per me è la perfezione perchè l'ho costruita passo per passo mettendoci impegno e passione, aiutata anche da mio padre e mio cugino (che hanno fatto i lavori più pesanti eheh) e ha acquisito, quindi, un valore affettivo enorme tanto che non la cambierei per nessun altra postazione! :D Alla prossima!

2 commenti

  1. Che bella questa postazione!Mi da una sensazione di calore e di familiarità bellissimi...Complimenti a te, tuo papà e tuo cugino. E' una buona base per realizzare una postazione ancora più completa e grande...anche a me piacerebbe averne una così. In realtà non ho moltissimo spazio nella mia camera e non ho mobili adatti purtroppo. Quindi suddivido tutto in astuccini e astuccioni tra bagno e camera, ma spero di organizzarmi meglio presto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazir mille cara! *-* Diciamo che pezzo dopo pezzo si completa..ci vuole molta paziemza è vero ma la soddisfaziome sarà grande! Non smettere di sperare comunque perché anche io all'inizio dividevo tutto fra comodino e bagno ma poi piano piano ci si attrezza :)
      Ti mando un grosso bacio e a presto! :*

      Elimina