POWDER EYESHADOW MILANI - Review

Buona sera mie care!
Oggi nuova review, stavolta di un ombretto che ho avuto modo di provare grazie a Beauty Bag, il portale dedicato a tutte noi appassionate di makeup e cosmesi, con oltre 3000 recensioni di prodotti, centri estetici e hair stylist scritte dagli utenti e soprattutto con una sezione dedicata a chi desidera diventare beauty tester! Se ancora non lo conoscete, vi consiglio di farci un giro! ^-^
E' bastato iscrivermi, pubblicare 3 recensioni di prodotti a scelta che ho avuto modo di provare e poi candidarmi da qui alla lista degli articoli proposti dal sito, che viene aggiornata mensilmente.
Qualche settimana fa una mail da parte del sito mi avvisava di essere stata selezionata come tester! Devo dire che sono stati molto gentili e il servizio mi ha colpito molto: il pacco mi è stato inviato tramite corriere Brt in appena 3 giorni dalla mail e in un delizioso pacchettino che, oltre all'ombretto in questione, conteneva anche 2 campioncini e un dolcissimo fermaglio per capelli realizzato a mano da una ragazza (qui la sua pagina se siete interessate alle sue creazioni).
Ma veniamo a noi! Ecco il prodotto:


Il packaging, con tappo apri e chiudi in plastica trasparente, è essenziale e pratico e rende il prodotto comodo da portare in borsa o nel beauty. La sua texture è compatta e per nulla polverosa. Il colore è un oro con sottotono freddo e riflessi bronzati e metallici, che cambiano a seconda della luce. 
La pigmentazione non è altissima, come potete vedere dalla foto dello switch, ma se utilizzato con un primer sotto o con una base cremosa, rende molto di più. 

Io lo utilizzo bagnato per creare punti luce al centro della palpebra mobile o all'angolo interno dell'occhio e il suo effetto duocrome mi piace moltissimo!
La sua durata è abbastanza lunga, io mi trucco al mattino e alla sera è ancora li sulla palpebra, specie se utilizzato con il Primer potion della UD.
La formulazione di questo ombretto è molto buona e non contiene elementi ritenuti dannosi. Milani, inoltre, è un brand cruelty-free e non testa i suoi prodotti sugli animali.
Il costo di questo ombretto, sul sito americano, è di 4,49$, sui siti italiani che rivendono questo brand non sono riuscita a trovarlo, quindi non vi saprei dire. 
Ed ecco il pacchettino e i prodottini che conteneva:
Ringrazio moltissimo Beauty Bag per avermi offerto l'opportunità di provare questo prodotto, che altrimenti non avrei mai potuto avere, e per la loro cortesia e serietà!
E voi ragazze, possedete qualcosa di questo brand? Fatemi sapere!
Un bacione e buona settimana a tutte voi! ♥


50 commenti

  1. Great review!!! nice color!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Nice items!
    Have a nice day,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Sembra molto bello questo prodotto, un ottimo colore ma tanta tanta lucentezza! Complimenti, hai davvero un ottimo gusto!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica! ^-^
      Si la lucentezza è proprio la caratteristica che più mi piace di questo ombretto!
      Un bacione e buon inizio settimana cara! :*

      Elimina
  4. Ciao Roby!!! Che carino che è questo servizio!! Non ne avevo mai sentito parlare ma credo che andro' a dare un occhiata al sito!! Tornando all'ombretto , il colore mi paice davvero tanto e poi lo vedo motlo brillante!! carinissimo anche il fermaglio e tanti complimenti alla creatrice!!!
    Un bacione grande e buona serata
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sei sempre così gentile!! ^-^
      Si mi piace molto questo sito e sono sicura piacerà anche a te, perchè ci sono davvero tantissimi prodotti e altrettanti opinioni, davvero utile per chi deve scegliere se comprare o meno un cosmetico!
      Un bacione e buon lunedi! :*

      Elimina
  5. Non ho mai provato nulla di questo brand, carino l'ombretto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ma devo dire che ha un ottimo rapportò qualità/prezzo!

      Elimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti. Grazie per il post. Buona settimana.

    RispondiElimina
  7. It really is a great product that I love to use. Is it really worth it spend a little more money on products that are worth it because we know we are going to bring benefits. Thanks for your words!

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  8. Devo dire che pensavo fosse molto più pigmentato! Ad esempio parlano benissimo dei blush Milani :) che mi piacerebbe molto provare!

    Baci :) www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io! Perchè essendo in polvere pressata è quasi un pigmento, invece la sua scrivenza non è così evidente :( Comunque ho visto che la Milani ha riformulato questo ombretto creando i gel powder eyeshadow e quelli si che sono belli pigmentati! ;)

      Elimina
  9. Peccato che sia poco evidente, mi aspettavo di più da questo ombretto!!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche io mi aspettavo qualcosa di più, anche perchè questo brand è amatissimo da tutte le beauty guru americane!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Il colore è davvero molto bello, e cangiante, quasi un duocrome!

      Elimina
  11. Hello Roberta! I have never heard about this brand but I liked the product in your hand, it looks like very " illuminating" ( I don´t know the word in English to say " iluminador" in Spanish). Bacci:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, it's very bright and "illuminating"! ^-^
      Baci baci! :*

      Elimina
  12. In genere frequento poco i beauty blog,ma mi sto veramente divertendo,anche perché mi piace molto il make-up! Mi faccio ancora un giro qui ;)

    mammachechic.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Denise, mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! ^-^
      Un bacione cara! :*

      Elimina
  13. Mi piace molto questo colore Roberta! E sono sicura che con Primer Potion il risultato è favoloso!
    Un bacione carissima

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il primer sotto è tutt'altra cosa! Per illuminare lo sguardo magari al centro della palpebra è molto bello come effetto! Da solo è poco scrivente :(
      Buona giornata cara! :*

      Elimina
  14. ...bella iniziativa!!!...di milani mi affascinano i blush e le polveri viso, pure i rossetti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto su Youtube i nuovi rossetti matt switchati...davvero STUPENDI!!! *-*

      Elimina
  15. bello questo colore!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. sono curiosa di provare i blush di questa marca e qualche rossetto

    RispondiElimina
  17. As always an excellent post, I'll write down everything. You're always an inspiration to me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you darling, you're so kind! ^-^
      Have a great day!
      Kisses :**

      Elimina
  18. io non conoscevo il marchio, il colore dell'ombretto mi piace molto lo uso sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un colore molto versatile, e si presta per un'infinità di look! ;)

      Elimina
  19. Thank you dear!! ^-^
    Have a nice day!
    Love
    Roby

    RispondiElimina
  20. Thank you dear! ^-^
    Have a nice day!
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Piace molto anche a me! ^-^
    Buona settimana cara!

    RispondiElimina
  22. Really nice review! I like this shade.
    I hope you are having a wonderful week so far :)
    xx
    Larissa
    http://cenestquedelachance.blogspot.de/

    RispondiElimina
  23. Mi ha sempre incuriosita questo brand, grande review cara! ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Hi again! Thanks for your visit to my blog, I am following you now, would you like to follow me to?

    New post in London
    http://latravelera.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Sorry! I have just noticed you are following me too already, hahaha

    http://latravelera.blogspot.com

    RispondiElimina