DIAMOND PROFESSIONAL FLAT IRON - IRRESISTIBLE ME

Se mi seguite su Instagram saprete che, qualche settimana, fa ho ricevuto un pacchettino dagli States, contenente la Diamond professional flat iron * di Irresistible me di cui, oggi, vi voglio parlare più nello specifico. 


Questa piastra, di un meraviglioso colore rosso, è contenuta all'interno di un elegante scatola con chiusura magnetica, che potete utilizzare per riporla ogni volta dopo l'utilizzo. 
Le sue piastre in ceramica sono rivestite da particelle di diamanti (da cui il nome) e tormalina che proteggono i capelli durante lo styling. La particolarità della tecnologia di diamante, infatti, consiste proprio nel mantenere, all'interno del capello, tutti i suoi oli naturali, il colore e l'umidità, lasciando i capelli sani, lucidi e liberi dal crespo.  
Super leggera e maneggevole, la piastra è dotata di un display esterno, che consente di tenere sempre sotto controllo la temperatura, mentre tutti gli altri pulsanti sono nella parte interna, in modo da non modificare accidentalmente le impostazioni. 
Altra cosa importantissima, il voltaggio della piastra è doppio e ciò vuol dire che essa si adatta automaticamente alla tensione del nostro paese o di qualsiasi altro paese in cui decidiamo di andare, quindi comodissima per chi viaggia! Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un adattatore di presa (circa 4 euro), visto che ha un attacco all'americana.

Dopo tutte queste spiegazioni tecniche, vi dico come mi sono trovata e cosa ne penso io
I miei capelli sono lunghi e lisci, quindi mi piace cambiare spesso stile e provare nuove acconciature. 
Di piastre e ferri arricciacapelli ne ho provati parecchi, sia di brand da supermercato come Philips e Revlon, sia di quelli più professionali come Ghd, Cloud9  (io ho il The Original Iron) quindi ho potuto confrontare le prestazioni del Diamond flat iron con quelle delle altre piastre che utilizzo e farmi un'idea ben precisa. 
La qualità e l'efficacia della Diamond è davvero molto alta, al pari della Ghd (secondo me un tantino sopravvalutata) e Cloud9 e, decisamente, annienta quella di tutti gli altri brand meno professionali, da supermercato. 
L'ho usata sia per lisciare sia - soprattutto - per creare delle onde morbide e naturali, che poi è il look che più mi piace realizzare sui miei capelli e l'effetto mosso che riesco ad ottenere con questa piastra è davvero piacevole, voluminoso ed elastico, bello da vedere ma, soprattutto, confortevole da portare perchè non toglie vigore ai capelli, nè li danneggia grazie alla sua tecnologia. 

Se, come me, avete dei capelli un po' "difficili", che per acquistare e mantenere movimento serve quasi un miracolo, vi consiglio di investire in un prodotto come questo che al pari di altri brand professionali, offre sicurezza e qualità ma ad un prezzo più accessibile (149$ contro i 200 di una NuMe, i 180 di una Cloud9 e i 240 di una Ghd)! 

Il sito spedisce in tutto il mondo - e anche abbastanza velocemente aggiungerei - visto che il mio pacchetto ha impiegato circa 8-9 giorni a raggiungere casa mia! Potete sempre sapere dove si trova esattamente il vostro pacco grazie al codice di identificazione che vi viene rilasciato subito dopo aver effettuato l'ordine (vi dice anche quando viene preso in consegna dalla dogana! ^-^). 
Anche in questo caso, visto che la merce proviene dagli States e le tasse potrebbero essere salate, fatevi furbi e contattate l'azienda per chiedere di indicare un importo inferiore sulla bolla d'accompagnamento ;) In questo modo non incorrerete in alcun dazio. 
Detto questo, vi mostro qualche risultato sui miei capelli ^-^
Un bacione e alla prossima :*


ENG
If you follow me on Instagram you will know that, a few weeks ago, I received a package from the States, containing the Diamond professional flat iron from Irresistible me and today I want to talk about this tool.
This flat iron, in a wonderful red color, is contained in an elegant box with magnetic closing that you can use to store it.
Its ceramic plates are coated with diamond and tourmaline particles that protect hair keeping all the natural hair oils, color and moisture in and leaving hair healthy, shiny and frizz-free.
Super lightweight and easy to handle, the flat iron is provided with an external display, allowing you to keep an eye on the temperature, while all other buttons are on the inside, so you do not accidentally change settings.
Another very important thing is that the iron has a dual voltage, and that means that it automatically changes to the voltage of our country or any other country in which we decide to go, so convenient for travelers! Everything we need is an adapter.

After all these technical explanations, I tell you how I found it and what I think about.
My hair is long and straight, so I like to frequently change style and try new hairstyles. 
I've tried several straighteners and wands, both from drugstore brands such as Philips and Revlon, and from the most professional ones as ghdCloud9 (I have the The Original Iron) so I could compare the Diamond flat iron performance with that of other flat irons I use and I could have a clear idea about it.
The quality of Diamond flat iron is very high, like ghd (in my opinion a bit overrated) and Cloud9 and, definitely, much higher than drugstore brands.
I used it both to straighten and - above all - to create soft, natural waves because this is the look I prefer on my hair. The results I can get with this flat iron is really nice and voluminous, beautiful to look and comfortable to wear!

If, like me, you have difficult hair I highly recommend you to invest in a tool like this that offers quality but at an affordable price ($149 versus $200 for NuMe, $180 for Cloud9 and $240 for ghd)!

The site ships worldwide - and even quite quickly! - as my parcel took about 8-9 days to get to my house! As soon as your order is shipped you will receive a tracking number so you can always know where your parcel is! 
Now I want to show you some of the results on my hair ^-^
Thanks to Irresistible me, that gave me the opportunity to experience such a great product! 






Irresistible me is also on:


76 commenti

  1. Il risultato mi sembra ottimale e la tua acconciatura favolosa. Un prodotto da avere e usare all'infinito! Stupenda review, grazie, mi hai convinta! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Давно хочу такой гаджет

    RispondiElimina
  3. quanto è bella questa piastra..io sto spettando anche un prodotto di questo brand ..non vedo l'or di testare la loro qualità :)

    RispondiElimina
  4. A parte che tu hai dei capelli splendidi, direi che questo piccolo oggetto del desiderio faccia un gran bel lavoro... me ne sono già innamorata!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Sembra molto valida! I capelli mossi ti stanno benissimo! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Adoro i ricci ed ho i capelli dritti, mi piace la piastra rossa!
    Nel mio ultimo post puoi conoscermi meglio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. dovrei proprio investire in un prodotto simile...di solito li faccio con un ferro specifico per creare boccoli ma non vengono mai così naturali

    RispondiElimina
  8. Love the curls and the hairdo!

    www.nomoretulips.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. What an amazing iron! looks amazing, guess it's a real must have!!!!

    love lots,
    Tin

    mypoeticisolation.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  11. Lovely hair dear ♥

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  12. Wow you are so pretty! I've never seen your face before. 😍😍😍

    Aly In Wanderland | ^_^ | alyinwanderland.com

    xx Alyssa

    RispondiElimina
  13. Questa della polvere di diamante è bella! Prossimamente prenderò un ferro per capelli invece :-D Complimenti per le tue foto, bellissimi gli styling!



    XoXo
    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/salvatore-esposito-sneakers-saucony.html

    RispondiElimina
  14. Beautiful photos:)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great post dear :) Have a nice weekend :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/05/weekend-outfit.html

    RispondiElimina
  16. I need good iron too . Maybe a curler too haha
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  17. Carinissima, mi ispira un sacco e che bel risultato!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che bell'effetto che da! Sul mio cespuglio mi sa che ci vorrebbe un prodotto simile, perché le piastre da supermercato su di me non fanno nulla! :P

    RispondiElimina
  19. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Your hair looks gorgeous! Seems like a nice hair tool.

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  21. Realmente ficou lindo seu cabelo, super aprovado.
    beijos!
    www.garotadelicada.com.br

    RispondiElimina
  22. Very beautiful hair!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  23. O my my those hairstyle are drool worthy and I really like irresistible me products. I have used their extensions and still in love with those!!

    Happy weekend :)

    RispondiElimina
  24. Sono sincera io non uso mai nulla :) ho i capelli molto lunghi e fortunatamente semplici da gestire. Quindi non ho né la necessità e né la voglia di stare dietro ai miei capelli hehe :D devo dire che sembra davvero un ottimo prodotto. Mi incuriosisce :)
    Davvero non capisco perché la GHD sia così rinomata! Magari come dici tu è un po' troppo sopravvalutata.
    Inoltre devo dire che l'effetto finale è davvero meraviglioso e le ultime acconciature sono davvero stupende :) bravissima. È un piacere vedere delle tue foto Roberta :) sei davvero molto bella (e bellissimo anche il makeup !).

    Bacii || aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Wonderful post, love it! :)
    I invite you to my blog, maybe follow for follow? :)

    http://my-product-tests.blogspot.de/

    Irina

    RispondiElimina
  26. Mi strapiace il risultato, ottima questa piastra!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  27. Bellissima questa piastra Diamond! Mi son sempre piaciute quelle piatte :) e bellissimi anche i tuoi capelli con l'effetto ondulato!

    RispondiElimina
  28. I almost always do my curls with iron too, it's so much easier and faster than styler x
    Yuliya at Yukova Blog

    RispondiElimina
  29. Dal risultato ottenuto sui tuoi capelli si vede che è una piastra professionale. Avendo anch'io i capelli lunghi e lisci mi fido solo di prodotti di qualità come questo.
    Ciao cara :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  30. excellent post, beautiful curls
    Hairstyle very nice
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  31. Great photos!!! Happy weekend!:))

    xxBasia
    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  32. Wow i Love this ponytail! Wonderful Review dear, xo Babsi

    RispondiElimina
  33. I've seen a lot of people using this product recently, might have to give it a go! Lovely post, thank you for sharing this with us. Hope to see you on my blog www.its-dominica.blogspot.co.uk !! Have a lovely week. xXx

    RispondiElimina
  34. Assolutamente da provare!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  35. che bella questa piastra, ottimo il risultato
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  36. You have in general dream hair and also the results with the flat iron are simply fantastic! Thanks for sharing your experiences <3
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  37. Amazing hair and iron!
    http://fetish-tokyo.blogspot.jp/

    RispondiElimina
  38. Thank´s for your visit :-) Follow your Blog on GFC 530

    http://my-product-tests.blogspot.de/

    Irina

    RispondiElimina
  39. bellissimo il risulto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  40. ...che bella che sei!!!...interessante questa piastra...io sono dipendente dalla piastra!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. La piastra è la migliore amica delle donne!!! Belle foto e acconciature,ottime per questa stagione! Baci
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
  42. Che brava che sei, hai realizzato delle acconciature stupende;) bravissima davvero poi questa piastra sembra molto valida ed è anche carina esteticamente. Anche l'occhio vuole la sua parte eh;)
    Un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. io la sto aspettando, non vedo l'ora di provarla :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  44. Che bei capelli che hai e quanto sei bellissima tu!!
    Questa piastra è davvero eccezionale , e sembra che faccia proprio bene il suo lavoro!! La prenderò in considerazione per un regalo da fare alla mia amica!!
    Un bacione tesoro e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  45. Caspita che bell'effetto, i boccoli sono venuti benissimo!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  46. Oh my gosh, I had no idea you had such gorgeous hair, wow! I love it worn both naturally and curled using this iron; a lot of bloggers seem to love this product right now :)

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  47. This is absolutely wonderful!


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER

    RispondiElimina
  48. Your hair looks so pretty! I like the curls you created with the straightener, I can't get mine look that good :) x

    Ela BellaWorld

    RispondiElimina
  49. sembra un ottimo prodotto! sei molto brava, hai realizatto bellissime acconciature! mi piace molto l'effeto con le ricce! noi ragazze con i cappelli rieci sempre vogliono i cappelli ricci...e vice versa:) fortunamente, la tecnologia auita:)

    p.s. i tuoi cappelli sono bellissimi!!!

    www.modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Con i diamanti? Ero ferma alla ceramica.
    I risultati sono splendidi.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  51. bellissimo risultato! che bei capelli hai!

    RispondiElimina
  52. Ma che capelli meravigliosi hai tesoro????
    E che belle acconciature che hai realizzato, ti invidio troppissimooooo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Nice post ! I like your hair !

    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  54. This flat iron looks like proffesional tool for each hair, I love how you used it, these hairstyles suit to you, Roberta :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. it looks so pretty

    http://www.queenhorsfall.com/

    RispondiElimina
  56. Wavy your hair looks beautiful. Just the right amount of waves. Lovely post!

    http://fashionradi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Very cool gadget! Very excited to get one of my own.
    Your hair is very beautiful))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. Nice Hair Beautiful blogpost!
    XOXO
    missbeauty23.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. que maravillas de productos, es todo precioso, anotado. buen verano

    RispondiElimina