I'M BACK!

Dopo il letargo di gennaio direi che è tempo di riprendere in mano la penna (e il pc!) e ricominciare a scrivere sul blog - e meno male che mi ero ripromessa di postare almeno tre volte a settimana! >.<
Ma il tempo è tiranno e, ultimamente, nei momenti di "tregua" dal lavoro ho preferito rilassarmi e stare insieme alla mia famiglia: dovevo smaltire un bel po' di stanchezza accumulata a dicembre e le giornate fredde e piovose di gennaio sono state la scusa perfetta per starsene sotto le coperte e oziare.


Le ultime domeniche passate in campagna sono state le migliori. Qui ho trascorso la mia infanzia e ogni volta che ci torno mi sembra di ritornare bambina. Tutto è rimasto come allora: la casa, i campi, lo stesso cielo limpido e sereno. E' l'unico posto capace di rilassarmi e farmi sentire bene. 

Tra un sonnellino e una passeggiata tra i campi, però, ho fatto anche tanto shopping - soprattutto online - e non vedo l'ora di mostrarvi qualche outfit e i miei nuovi prodotti beauty! Bershka e Stradivarius sono diventati i miei migliori amici; non ho resistito ai loro saldi e ho fatto scorta di maglioni morbidi e caldi. Se mi seguite su Instagram saprete di cosa sto parlando ;)

Ho finito di ridecorare camera mia - finalmente! - e presto vi mostrerò alcuni progetti diy che ho realizzato e (spero) altri super-nuovi per la primavera che sta arrivando. In questo periodo mi sento particolarmente ispirata e sfrutterò le domeniche di riposo per prendere di nuovo in mano pennelli e tempere e pasticciare un po'.  

E voi come avete trascorso l'ultimo mese, novità? Scoperte? Preferiti?

ENG
After my January hibernation I say it's time to take up my pen (and laptop!) and start writing on my blog again - shame on me, I promised to blog at least three times a week! >. <
But time is running out and, lately, when I'm not at work I preferred to relax and stay with my family, doing what I like most.
I had to dispose of a lot of fatigue accumulated in December and the cold and rainy days in January were the perfect excuse to sit and laze around under the blankets!

The last Sundays spent in the countryside were the best. Here I spent my childhood and every time I go back there I seem to return a child. Everything is as it was then: the house, the fields, the same clear and serene sky. It is the only place able to relax and make me feel good.

Between a nap and a walk through the fields, however, I also did shopping - especially online - and I can't wait to show you some outfits and my new beauty products! 
Bershka and Stradivarius became my best friends and I couldn't resist to their sales so I stocked up on soft, warm sweaters. If you follow me on Instagram you'll probably know what I'm talking ;)

So I finished redecorating my room - finally! - and soon I will show you some DIY projects and (I hope) other brand new ones for spring are coming. At the moment I feel particularly inspired and I will take advantage of my work-free Sundays to take up brushes and paints and mess around a bit.

How did you spend the last month? Any news? Favourites?

29 commenti

  1. Bentornata Roby! Ogni tanto ci sta staccare un po la spina, poi si torna più motivate di prima! Curiosissima di vedere i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti e le tue creazioni DIY :) Per me Gennaio è stato un mese un po' nervosetto perché prima mi si è rotto il pc e poi ho avuto problemi di connessione, speriamo che a Febbraio vada meglio! :)

    RispondiElimina
  4. Love this blog post :)

    www.londonstylegirl.com

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara!! Mi piacciono questi post-chiaccherata, anch'io amo farli ogni tanto sul mio blog. Alla fine è uno spazio anche per conoscersi, e non solo per scrivere recensioni su recensioni xD
    bacioni ^_^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci sta! E' bello poter parlare di qualcosa un po' più personale a volte ^-^
      Sono contenta che ti sia piaciuto!
      Un bacione cara :*

      Elimina
  6. Ciao Roberta!! Sono curiosa di vedere i progetti DIY *.*

    RispondiElimina
  7. Welcome back dear! Can`t wait to see your room and DIY projects!
    Have a great day! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  8. Ciao Roby!!
    Bentornata cara...carino questo post e anche tanto rilassante..
    inutile che ti dica che non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi progetti..adoro le tue idee!
    Un abbraccio grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  9. bentornata...impaziente di vedere i tuoi nuovi progetti!

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo xD
    Prendersi una pausa ogni tanto non può far altro che bene :3
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi progetti diy *-*
    Io questo mese mi son buttata a capofitto nella tesi, infatti non riesco ad esser così tanto presente come vorrei sui social, ma cerco sempre di organizzarmi al meglio :)
    Un bacione ;* <3

    RispondiElimina
  11. Bentornata....io non vedo l'ora che arrivi la primavera per rifiorire!!!
    Un abbraccio grande!!!
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  12. Anche io sono finalmente tornata sul blog, ricominciamo insieme! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! bentornata!! io a gennaio ho cambiato casa..quindi il trasloco ha assorbito molte delle mie energie (e a quelle rimanenti ci ha pensato la mia piccola)..ho dedicato poco tempo al blog..ma qualche piccolo post sono riuscita a scriverlo, ti aspetto.
    ..e aspetto i tuoi nuovi post!
    baci

    RispondiElimina
  14. non lo so se ti seguo su instagram perche' la sono un po' una frana ma adesso mi aggiungo :) anzi se vuoi ricambiare... https://www.instagram.com/thatisammore.blogspot.it/ e comunque hai fatto bene a riposarti ma ora continua col blog che e' bellissimo anzi... vorrei chiederti una cosa per email se posso :))
    auguri per ieri per la tua mamma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara puoi mandarmi una mail quando vuoi! ^-^ E ovviamente ho ricambiato su Instagram!

      Elimina
  15. Credo che questo gennaio sia stato un pò rallentato per tutti. Secondo me il tempo non ha aiutato affettato e anche io ho avuto una decina di giorni in cui il blog non l'ho neanche aperto ma è andato avanti da solo con articoli programmati mesi prima. Ogni tanto ci vuole, fa bene a noi e alla nostra vita e poi vedi, sei tornata più carica di prima e piena di idee quindi top! ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. Welcome back hun, shew I have just been working and having more chill time in between :) xx

    www.fashionjazz.co.za

    RispondiElimina
  17. Bentornata tesoro
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. bentornata :) anche per me Gennaio è stato un pò fiacco
    <<< come creare una postazione trucco >>>
    buon giovedì, un abbraccio

    RispondiElimina
  19. ...bentornata...spero di essere pure io più presente sul blog...seguimi su instagram se ti va!!!
    ...un bacione!!!
    https://www.instagram.com/luisa_beautylove/

    RispondiElimina
  20. Ciao cara :) bentornata nella blogosfera! :) beh è normale volersi prendere un po' di tempo per se stessi e rilassarsi. Conciliare il lavoro e il blog non è una cosa semplice perché dietro c'è molto lavoro! Spero di leggere un sacco di nuovi post :) un abbraccio e buon weekend.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Lovely post

    I follow you
    thank you for your follow the Chic Poradnik blog: https://chicporadnik.blogspot.com

    Chic Poradnik

    RispondiElimina