An Early Christmas Gift Guide

Dicembre si avvicina e ho pensato che una lista di idee regalo possa essere di aiuto a chi, come me, ama giocare d'anticipo e portarsi avanti con i regali di Natale.
Ho curiosato qua e là sul web in cerca di siti interessanti e delle migliori offerte e ho scoperto che Rosegal offre uno sconto del 20% utilizzando il codice coupon rosegal20.
Così ho messo insieme gli articoli più sfiziosi, quelli che mi piacerebbe regalare e ricevere per Natale ed è venuta fuori questa lista, spero sia d'aiuto e d'ispirazione per i vostri regali! 

ENG
December is approaching and I thought an early Christmas gift guide could be helpful for those who, like me, love to play in advance and carry on with Christmas purchases. I browsed here and there looking for interesting sites and best deals and I wow I found Rosegal coupon bug!! All 20% OFF!
Use the code rosegal20. Here are some ideas for your Christmas shopping! Click&buy!
Until 10/01/2018
Here

Here

Here

Here

Here

Here
Here

Here

Here

Here

E voi, avete già compilato la vostra lista dei regali di Natale? ;)


15 commenti

  1. Great selection, wonderful items. So nice and interesting post darling, great!
    Like it so much. Have a nice day! Follow you!

    Visit me, dear. Hope see you soon. Maleficent

    RispondiElimina
  2. Il primo maglioncino con la renna grida proprio natale!
    Ed è bellissimo *-*

    RispondiElimina
  3. Ci sono delle offerte incredibili, tutti a fare shopping!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Quante cose carine! Anche io ho già iniziato a pubblicare qualche guida ai regali di Natale! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le tue scelte, soprattutto lo zainetto ricamato, è veramente delizioso!
    Ti auguro una bellissima serata.
    Cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Orecchini di gatto e un sweater con rose, queste sono regali per me, mi piace molto! Dicembre arriva gia, eh importante comprare regali adesso! Baci, un bellissimo fine settimana per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  7. Great picks, I loooove the mermaid brushes they are so cute :)

    Love,

    Angela
    www.angelavissers.com

    RispondiElimina
  8. bellissima selezione, adoro il primo pull
    nuova review da me <<< Alberi di Natale in fibra ottica >>>
    buona domenica, un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao! Bella selezione, tutto molto carino!
    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  10. ma che bella selezione cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina