Gift Guide - For Her

Per i ritardatari cronici, per chi, ancora, non ha avuto tempo di pensare cosa regalare a Natale o per chi, semplicemente, adora fare (o leggere liste) ho - finalmente! - messo insieme alcuni spunti interessanti trovati spulciando qua e là tra i siti che più mi piacciono (Sephora, Asos, Tally Weijl). Spero possa aiutarvi!
Ma soprattutto penso che, alla fine, non ci sia bisogno di spendere e spandere per regalare la felicità: un sorriso, un gesto, una parola, spesso valgono molto più di un semplice oggetto quindi non siate schiavi del consumismo, ma mettete il cuore in tutto ciò che fate! 😊

ENG
For the chronic latecomers, for those who hdid not have time to think about what to give away for  Christmas or for those who simply love to do (or read) lists, I have - finally! - put together some interesting ideas found browsing here and there among the sites that I like most (Sephora, Asos, Bershka). I hope it can help you!
But above all I think that, in the end, there is no need to spend and spread to give happiness, sometimes even a smile, a gesture, a word are worth much more than a simple item, so don't be slaves of consumerism, but put your heart in everything you do!


6 commenti

  1. Ottimissime idee cara!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, però hai ragione, spesso un gesto o un pensiero valgono molto di più di tanti regali :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono affidata anche io ai cofanetti Rituals per Natale!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) è tantissimo che non passo a commentare sul tuo blog! Ma con il lavoro non riesco più a fare niente! Non vedo l'ora di andare in ferie sotto Natale così recupero tutti i miei blog preferiti :) io adoro tutte queste confezioni regalo! Io le apprezzerei molto se dovessi riceverle.

    Baciii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi suggerimenti, confesso che mi piacerebbe ricevere come regalo di Natale più di uno dei tuoi suggerimenti ;)
    Buona serata cara!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  6. per le donne della mia famiglia ho scelto attraverso https://stileo.it/ le magliette e un maglione natalizio a loro piacevano molto :-)

    RispondiElimina