Nyx Cosmetics "Worth The Hype" Mascara - My review

Il mio rapporto con i mascara, ultimamente, รจ stato davvero pessimo ๐Ÿ˜”
Tutti quelli che ho comprato finora si sono rivelati dei veri flop per cui, ad un certo punto, ho smesso di comprarli. E se, da una lato, le mie ciglia ne hanno beneficiato, si sono "disintossicate" e anche rinforzate un pochino, รจ anche vero che il mascara sugli occhi fa la differenza, cosรฌ ho deciso di dare al mio sguardo il valore che merita. Era arrivato il momento di comprare un nuovo mascara. 


Il Badgal Bang di Benefit Cosmetics mi tentava tantissimo con quelle video review, applicazioni e swatch sorprendenti, ma non sono ancora pronta (lo sarรฒ mai?) a spendere tutti quei soldi (28,50 €) per un prodotto che prima o poi (piรน prima che poi) dovrร  pur finire! 
Allora ho "ripiegato" sul nuovo mascara di Nyx Cosmetics. 

Il Worth the Hype promette "ciglia scure, piene e seducenti dall’alba al tramonto"ed effettivamente l'effetto volume si nota: diciamo che dร  struttura e il fatto che il pennellino pettini e separi bene le ciglia aiuta molto a dare l'idea di ciglia piene e seducenti. 
Ecco, a proposito del pennellino, anche se non รจ in silicone (che io adoro) svolge egregiamente il suo compito distribuendo il prodotto in maniera uniforme, senza creare grumi.

Per quanto riguarda la sua durata, be' รจ fantastica perchรจ rimane intatto tutto il giorno, senza sgretolarsi, senza pezzetti di mascara sulla pelle, senza appesantire nรจ indurire le ciglia, davvero eccezionale!
Per il prezzo che ha (9,90 €) รจ il miglior mascara finora provato! 


Voi lo avevate mai provato? Qual รจ il vostro mascara preferito?

ENG
My relationship with mascara, lately, was really bad ๐Ÿ˜”
All the ones I bought were real flops so, at a certain point, I stopped buying them. And if, on the one hand, my eyelashes have benefited of it, detoxing and even reinforcing a little, it is also true that wearing mascara makes the difference, so I decided to dare my eyes the value it deserves. 
It was time to buy a new mascara.

The Badgal Bang from Benefit Cosmetics tempted me a lot with those amazing video reviews, but I'm not ready yet (I'll be one day?) to spend all that money (€ 28.50) for a product that sooner or later (more sooner) will come to an end!
Then I chose the new mascara from Nyx Cosmetics.

Worth the Hype promises "dark, full and seductive eyelashes from dawn to dusk" and actually the volume effect is lovely: let's say it gives texture and the fact that the brush combs and separates the eyelashes well helps a lot to get full and seductive eyelashes.

About the brush, even if it is not in silicone (which I adore), it is very well done and it applies the product uniformly, without creating lumps.

Its lenght is fantastic because it lasts all day long without crumbling, without any pieces of mascara on the skin, without weighing down or harden the eyelashes, really exceptional!
For its price (€ 9.90) is the best mascara I ever tried!


Have you ever tried it? What is your favorite mascara?

19 commenti

  1. Mi ispira molto.
    Al momento sto utilizzando (e testando) il Total Temptation Mascara di Maybelline, che cosรฌ di primo sguardo come scovolino sembra parecchio simile a questo di NYX!

    RispondiElimina
  2. Thanks for this amazing review! :)

    Lot's of love!
    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente andarlo a comprare! :)

    passa a leggere il mio ultimo articolo se ti va
    --> https://evaredson.blogspot.it/2018/03/fashion-event-in-rome-my-experience-at.html
    xx Eva

    RispondiElimina
  4. Io nell'ultimo anno ho trovato il MIO mascara nel Miss Hippie di L'Orรฉal e spero vivamente che non esca mai dal commercio perchรฉ รจ perfetto per i miei occhi, dura e si rimuove pure facilmente!

    RispondiElimina
  5. mai provato...ma la tua recensione mi tenta tantissimo!

    RispondiElimina
  6. il mascara รจ il prodotto che utilizzo sempre e che cambio piรน spesso..ne ho provati diversi..alcuni sono i miei preferiti ma..la ricerca continua! di questo brand non li ho mai provati..
    ps bellissime le foto!

    RispondiElimina
  7. So going to have to try this when I need to buy a new mascara.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  8. I don't use a lot of new mascaras as I'm not too fussy and open to anything but this looks so nice! x

    - Eternalleigh.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Super curiosa com esta mรกscara, estou ao tempo para a comprar *-*
    Jรก sigo.

    Beijinhos,
    Melissa Sousa
    SUGESTร•ES DE PRESENTES PARA O DIA DO PAI

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora provato i prodotti di questo marchio perรฒ mi piacerebbe molto farlo perchรฉ leggo sempre delle ottime recensioni al riguardo. Anche se non vado matta per questo tipo di scovolino credo che mi piacerebbe provarlo lo stesso.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  11. Che bella recensione, sono contenta che ti piaccia e che sia efficace :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. The price is brilliant for this mascara and I love the sound of its ability to stay light on the lashes! Thanks for this fab review! :)

    aglassofice.com x

    RispondiElimina
  13. visto il prezzo da provare assolutamente *_*

    RispondiElimina
  14. WOW, sono contenta che tu finalmente ne abbia trovato uno che ti soddisfi, lo proverรฒ! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. It is worth a try . I am not a mascara girl but I'm thinking of trying some new one.
    sophieatieno.com

    RispondiElimina
  16. I never tried this mascara but it sounds got for this price! Great post!

    RispondiElimina
  17. Ne ho sentito parlare bene da diverse ragazze e infatti credo che una volta terminato quello che sto utilizzando, lo comprerรฒ. Un bacio e grazie per la review *-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina