A parte le dimensioni - che più o meno eguagliano quelle di certi centri commerciali italiani medi - quello che mi meraviglia è la varietà di prodotti che ci potete trovare al loro interno.
Interi reparti dedicati a biscotti di ogni forma e dimensione, scaffali su scaffali di merendine dalle farciture più svariate, per non parlare delle barrette di cioccolato..c'è davvero da perdersi tra tutti gli abbinamenti e i mix di sapori proposti!
I reparti della carne e del pesce sono tra quelli più interessanti: ci potete trovare le bistecche speciali di Aberdeen Angus, l'arrosto di manzo dalla fattoria locale, ma anche le polpette svedesi, l'arrosto di tacchino, pronto per essere infornato, o i filetti di salmone minuziosamente spinati e pronti per il barbecue. Per non parlare della sezione "bibite": acque aromatizzate al tè verde e mirtillo, alla fragola, alla pesca, succhi di frutta frizzanti, edizioni speciali della Coca Cola alle clementine, alla cannella, alle ciliegie..
Insomma, quello che potete trovarci è davvero infinito - e, almeno personalmente, mai visto prima - quindi ho deciso di inaugurare una nuova "rubrica" in cui vi descrivo le cose più particolari, e introvabili in Italia, che, di volta in volta, mi capiterà di acquistare al supermercato perchè si, ho intenzione di provarle tutte! 😉