A beauty wishlist

Lunedì di pioggia qui da me. Ho appena terminato di sistemare camera mia e ora voglio rilassarmi un po' sul letto, in compagnia dei miei blog preferiti e col suono della pioggia come sottofondo. 
Leggendo le recensioni di nuovi prodotti beauty mi viene voglia di creare una wishlist, da cui prendere spunto per i prossimi acquisti, soprattutto per quanto riguarda la mia skincare, che ha bisogno urgente di un rinnovamento!
Se c'è qualche prodotto che avete già provato fatemi sapere com'è e se avete dei suggerimenti, fatevi avanti!

ENG
Rainy Monday here. I've just finished tidying up my room and now I want to relax on my bed, reading my favorite blogs, with the sound of the rain in the background.
Browsing through beauty product reviews I want to create a wishlist, from which to take inspiration for the next purchases, especially regarding my skincare, which needs a renewal!
If there is any product you have already tried let me know how you find it and if you have any suggestions, go ahead!


25 commenti

  1. Nice selection, i love the Double Wear by Estée Lauder, it's awesome!
    I'm following your blog now :)
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  2. Everything looks amazing dear! Thanks for sharing! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  3. una bella wishlist! sapessi la mia...infinita!!!! baci

    RispondiElimina
  4. Hey dear!
    Love the selection, so cute <3
    Thank you :)

    pimentamaisdoce.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Great choice of products!
    All this brands are good brands! :)

    Lot's of love!
    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  6. great wishlist dear
    imiblog25.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Quel fondotinta di Estee Lauder deve esser fantastico, ne ho sentito parlare molto bene in tante occasioni!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Great list, Estee Lauder is one of my favourites!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  9. Il butter bronze è anche sulla mia wishlist mentre per quanto riguarda la skincare comprerei l'intero catalogo di Biofficina Toscana!

    RispondiElimina
  10. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  11. I prodotti Origins li voglio provare anche io!! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. purtroppo non ne ho mai usato nemmeno uno...

    RispondiElimina
  13. Del profumo Narciso ho un campioncino, buono! :)

    RispondiElimina
  14. Coco Chanel Mademoiselle is such a gorgeous fragrance (and my favourite to wear!). This is a really lovely beauty wishlist, I'll be adding a couple to my own personal wishlist too, for sure! :)

    aglassofice.com x

    RispondiElimina
  15. Hope you get a few off these off your wish list.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  16. Kiehl's e Pixie per me in TOP TOP LIST
    nuova recensione da me <<< profumi che sanno di pulito >>>
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  17. bella wish list! il duble wear di estèè lauder lo vorrei anche io. nuovo post anche da me, baci

    RispondiElimina
  18. Non ho avuto occasione di provare questi prodotti ma mi piace la versione fucsia del profumo di Narciso Rodriguez, molto elegante e raffinato.
    Sono curiosa di conoscere le tue opinioni se dovessi provare questi prodotti.
    Ti auguro una bellissima serata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  19. sarei molto curiosa di provare il bad gal bang.

    RispondiElimina
  20. Bellissima selezione, io vorrei provare quello di Estee Lauder
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Ho provato diverse cose che hai in wishlist...
    Per prima cosa, il profumo Chanel Coco Mademoiselle è qualcosa di meraviglioso *-* mi hai fatto venire voglia di indossarlo presto
    Il tonico di Pixie anche è fenomenale, aiuta tantissimo con la luminosità della pelle
    Il fondotinta di Estee Lauder, il Double Wear va bene se hai bisogno di una base full coverage e se non hai una pelle eccessivamente grassa, sennò non te lo consiglio
    Anche il siero l'ho provato sottoforma di vari campioncini ed è qualcosa di miracoloso, peccato che costi un rene -.-
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  22. Great choices, Roberta, personally I'd love to try out every single item from your list, but I focused my attention to something from Origins and to that eye treatment from Kiehl's :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina