My Christmas wishlist

Una delle cose che più mi piace fare in questi giorni di festa è stilare liste: delle cose da fare, dei regali da prendere, dei possibili piatti per Natale e, ovviamente, la più importante, quella che speri i tuoi genitori/fidanzati/amiche/parenti leggano prima del 25! Sto parlando, ovviamente, della lista dei desideri per Natale, meglio nota come Christmas wishlist
Ho messo insieme alcune delle cose che più mi sono piaciute girovagando quà e là su internet e che vorrei tanto avere! ^-^
 Quest'anno mi sono proprio fissata con i pom poms e quando ho visto questa splendida e morbidosa coperta con questi piccoli deliziosi pom poms sopra e sui bordi...potevo non inserirla? Cioè..guardatela! *-*

Ho sempre associato il Natale al rosso e allo sbrilluccichìo dell'oro, dei glitter, delle coccarde colorate e dei nastri arricciati sui pacchetti dei regali. Tra la collezione luxeffect di Essie,  Rock at the top, con questo scintillìo di glitter dorati, è il mio preferito e lo trovo perfetto per una nail art natalizia! 

Ancora pom pom su questo bellissimo berretto di lana rosa cipria, per stare al caldo anche fuori casa! 

Ultimamente ho scoperto parecchi e-store interessantissimi, come Urban Outfitters, e non vi dico la quantità di articoli che ho messo nella lista dei desideri! Tra cui questo delizioso specchio con le orecchie da gatto, starebbe così bene sulla mia postazione trucco! ^-^

Ve l'avevo accennato in qualche post fa che avrei inserito anche lei, la tazza termica, quella che gli americani riempiono di caffè bollente e portano con sè in ufficio, sulla metro, in taxi, al parco, ovunque insomma! Io non la riempirei sicuramente di caffè (sarebbe davvero troppo!) ma di cappuccino o di tè, o di qualche tisana rilassante. Questa di Kate Spade a pois bianchi è così carina! *-*

Alcune di voi mi hanno talmente incuriosito con le loro opinioni (e post!) su questo libro che non potevo non inserirlo nella wishlist! Spero di riceverlo per Natale (sorellina, se stai leggendo questo messaggio è rivolto a te!) ma se così non fosse credo proprio che me lo autoregalerò, perchè sono sicura che Natale da Chanel sia davvero una bellissima storia, e poi è ambientata a New York, come potrebbe non piacermi? 

Uno dei miei accessori preferiti sono gli orologi e ultimamente mi sono innamorata di questo splendido modello di Olivia Burton, con quadrante grande e cinturino in pelle: essenziale ma davvero chic! 

Come ben saprete sono molto freddolosa e in inverno mi piace avere sempre coperti e al calduccio i miei piedini. Siccome le mie care pantofole babusciose mi stanno abbandonando, devo assolutamente rimpiazzarle! Queste a forma di cagnolino le ho trovate su Asos, non sono adorabili? 

Di solito non amo i portachiavi, ma questo pom pom pelosetto (finto pelosetto, tranquille!) mi ha davvero conquistata! Lo trovo un dettaglio ricercato e chic da appendere alla borsetta ^-^

Ho messo il cappello, potevo dimenticarmi i guanti? Questi supermorbidosi e bianchi (il mio colore preferito) li ho trovati su Anthropologie, uno dei meravigliosissimi siti di cui vi ho accennato prima. 

Ok, è giunto il momento in cui anche io possieda un rossetto Mac!! Uno dei miei colori preferiti del momento è Diva, uno splendido borgogna scuro, pieno e matt!! *-* Chissà se sarà sotto al mio albero di Natale quest'anno...

E, infine, lei: la gonna di tulle! Voglio questa gonna da tipo 2 anni! E' così romantica e la trovo perfetta per il mio outfit natalizio, abbinata ad un maglioncino semplice, magari bianco e delle decolletè nere. 

Che ne dite della mia wishlist? Abbiamo qualche oggetto in comune? Cosa c'è sulla vostra wishlist?

ENG

One of my favourite things to do during the Christmas time is drawing up lists: things to do, gifts to give, likely dishes for Christmas and, of course, the most important, the one you hope your parents/boyfriends/girlfriends/relatives read before the 25th! I'm talking about the Christmas wishlist!
I've put together some of the things I liked more wandering here and there on the internet and that I would love to have! ^ - ^

This year I'm really obsessed with pom poms so when I saw this beautiful and fluffy blanket with these little sweet pom poms on it ...I couldn't resist and I included it in my wishlist! I mean, look at it!
 *-*

I've always related Christmas with red, glittering gold and curled ribbons on gift packages. From the Essie luxeffect collection, Rock at the top is my favourite, I love its sparkling gold glitters and I find it's perfect for a Christmas nail art!

Still pom poms on this beautiful wool beanie in soft pink, to stay warm even outdoor!

Lately I discovered several interesting e-store, like Urban Outfitters, and I can't say the amount of articles that I put in the wishlist! Including this cute mirror with cat ears, it would look so good on my vanity table! ^-^

Americans fill it up with hot coffee and bring it with them in the office, on the subway, on taxi, at the park, pretty everywhere! I definitely would not fill with coffee (italian coffe is so firrent from the American one!) but maybe with cappuccino or tea, or some relaxing herbal tea. This Kate Spade white polka dots thermal mug is so cute! *-* Isn't?

Some of you have so intrigued me with their opinions (and posts!) on this book so now it's on my wishlist! I hope to receive it for Christmas (sister, this message is for you!), but if not I think that I will buy it on my own, because I'm sure that Natale da Chanel is a very amazing story, and it's set in New York!

One of my favorite accessories are watches and lately I'm in love with this beautiful model from Olivia Burton, with large dial and leather strap: essential but very chic!

As you know I'm a very chilly person and I always like to get my feet warm. As my dear fluffy slippers are leaving me, I really have to replace them! I found these cute doggie shaped slippers on Asos, they're so adorable! 

Usually I don't like keyrings, but this furry pom poms (faux furry!) really won me! I find it's a refined and chic detail to hang to your bag ^ - ^

I put on my list the beanie, could I forget gloves? These super cute, soft and white (my favorite color) mittens are from Anthropologie, one of the wonderful sites which I mentioned before.

Ok, it's time that I also own a Mac lipstick!! One of my favorite shades at the moment is Diva, a beautiful, deep and matt burgundy!! * - * I wonder if it will be under my Christmas tree this year...

And finally a tulle skirt! I desire this skirt for like two years! It 's so romantic and I find it's perfect for my Christmas outfit, styled with a simple white sweater, and black pumps.

What do you think of my wishlist? What's on your wish list?
xoxo

  





80 commenti

  1. Hello from Spain: I really like your wishlist. Fabulous products. keep in touch

    RispondiElimina
  2. hope you get some items off your christmas list

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho Diva nella mia wishlist xD
    La gonna di tulle è assolutamente fantastica *-* e la coperta coi pom poms <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io aggiungerei pom pom dappertutto ahaha :D
      Un bacione cara :*

      Elimina
  4. anche per me natale è oro , glitter .. cose luminose per capirci , e come non scegliere un rossetto mc??anche se io adoro il rosso :)

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a impazzire per le cose che luccicano ^-^ Be' il rosso è bellissimo ma n questo periodo sono fissata con questi colori così scuri :D
      Un bacione :*

      Elimina
  5. I love Urban Outfitters! That mirror is just adorable! This is such a perfect wishlist I want everything

    www.sophieslittlesecrets.co.uk

    RispondiElimina
  6. Che bella questa wishlist cara,adoro quella gonna di tulle e quella coperta wow!!!Poi ovvio il Diva e' un must Have ,io ho molti rossetti Mac e questo e' uno dei miei preferiti:-) Quel libro sembra davvero carino..Mmm vedremo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale! ^-^
      Già mi immagino tutta avvolta in quella coperta, sicuramente sarà morbidissima! *-*
      Un bacione :*

      Elimina
  7. La tua wishlist è dolce, romantica e calda... Bella selezione! :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  8. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  9. Great article!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  10. What a fabulous wishlist, esp the red tulle skirt is so so glam.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love it so much!!! I hope to buy it asap! ^-^
      Thank you darling!
      xoxo

      Elimina
  11. Potrebbe essere la mia ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah davvero? Allora c'è più di un prodotto in comune ;)

      Elimina
  12. Il libro l'ho inserito anch'io nella mia wishlist, solo che in teoria non ho ancora letto i primi due episodi della serie :) Ho risposto al tag del Liebster Award, grazie ancora! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io!! Allora mi sa che devo inserire anche quelli ahaha :D
      Passo subito a leggere cara!
      Un bacione :*

      Elimina
  13. Una wishlist di tutto rispetto cara! Il Diva lipstick lo uso tantissimo e ti confermo che è sensazionale!!!
    Bacione grande

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh spero tantoooo di vederlo sotto l'alberoo! *-*
      Un bacione :*

      Elimina
  14. I like your wishlist, very diverse! I like the blanket, it looks so cozy and soft! The color is beautiful too.
    How is italian coffee different to American coffee? I'm really curious!
    For some reason, this year I can't quite think of what I want. There are a few things I want but I don't desire gifts as much as I had in previous years.

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Italian coffee is stronger then American one! ^-^
      I hope you can find what you want under your Christmas tree! :*

      Elimina
  15. Che smalto favoloso!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io adoro tutti quelli con glitter o pagliuzze colorante dentro! ^-^

      Elimina
  16. Your wish-list is amazing, I hope that you'll find something from your list under Christmas tree, especially I love that tulle skirt <3

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Adorable! i am in love with the gorgeous red Skirt :)

    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too darling! ^-^
      I think red is perfect for festive days!
      xoxo

      Elimina
  18. La coperta e la tazza termica sono formidabili! Urban Outfitters è un gran negozio ma trovo che abbia dei prezzi un pochino proibitivi! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti hai ragione Linda, magari mentre ci sono i saldi ;)
      Buon fine-settimana! :*

      Elimina
  19. Molto carine queste proposte! Il libro è anche nella mia wishlist.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^-^ Voglio leggere anche gli altri due libri!
      Un bacione :*

      Elimina
  20. Molto bella questa selezione….la gonna mi fa impazzire….
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marta, sono contenta che ti sia piaciuta! ^-^
      Un bacione :*

      Elimina
  21. mi piace la tua wish list!sono ottime le tue proposte....bellissima la gonna tulle di asos.

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  22. What a wonderful Christmas wishlist! Absolutely love your selection!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  23. Bellissimi gli orologi Olivia Burton!!! Sono davvero super super belli <3 inoltre vorrei provare gli smalti Essie! Sono da un bel po' nella mia wishlist :) bacioniii

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche io è da un bel po' che li voglio provare! ^-^
      Un bacione bella :*

      Elimina
  24. Great list, love the skirt!!
    Have a lovely weekend:)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  25. Very nice wishlist! I hope you will receive it for Christmas))

    ***International GIVEAWAY in my blog***

    RispondiElimina
  26. Hi dear
    Great wishlist, perfect ideas
    xoxo

    RispondiElimina
  27. buon weekend!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  28. Meravigliosamente bellissima la tua wishlist natalizia!!
    La copertina è qualcosa di favoloso, me ne sono innamorata pure io..fashione e anche tanto calda..e poi quello smalto sbrilluccicoso!!??? Deve essere mio ..un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  29. Thank you, dear. I follow you now.

    http://facetiouslywind.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  30. Bellissima wishlist:) un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. My wish list is SUPER long this year!! I hope you get all you want!! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  32. My wish list is SUPER long this year!! I hope you get all you want!! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  33. una bella gonna di tulle la vorrei anche io tesoro
    buon sabato
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  34. Quella coperta è adorabile *_*
    Già che ho una wishlist infinita, ce la aggiungerò! XD
    Un bacione e buon fine settimana :*

    RispondiElimina
  35. Bella wishlist! Mi piace tutto soprattutto la gonna, il portachiavi e l'orologio
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  36. Hai ragione, la coperta con i pompoms è deliziosa!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  37. That mittens and beanie look perfect together.
    Love your wish list.

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  38. Hi Roberta just discovered your blog and I love it. Started following and would love it if you could follow me too
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. white prom dresses jade gowns
    white silk bridesmaid dresses australia
    womens gala ball dresses australia
    wrap bridesmaid dress australia
    only the most beautiful are meant for a perfect beauty like you!
    View more dresses, please click http://www.jadegown.com.au
    For more dresses information, please email at jadegown.com.au@gmail.com

    RispondiElimina