Christmas gift guide (under 20 $!) - FOR HER

Penserete che io sia pazza, ma a me tutto questo anticipo nel comprare i regali di Natale non piace proprio! Pare che quest'anno la maggior parte degli italiani abbia concluso i suoi acquisti natalizi già nella prima settimana di Dicembre. Io, invece, adoro l'ansia di trovare l'oggetto giusto proprio negli ultimi giorni che precedono il 25, mi piace girovagare per i negozi e scegliere con calma, osservare la frenesia delle strade e nelle piazze, gremite di gente con i mano buste e sacchetti e respirare a fondo l'aria della sera, che sa di resina di pino e fumo di caminetti. 
Se anche voi, come me, non avete ancora fatto i vostri regali di Natale, allora questa lista potrebbe esservi utile.

Doccia gel e crema idratante al mango in questa confezione carinissima firmata The Body Shop - perché anche l'occhio vuole la sua parte! 

Il buongiorno si vede dal mattino. E come si può non iniziare bene la giornata con un bel caffèlatte in una di queste splendide mug? Ognuna personalizzata con la propria iniziale, la trovo un'idea regalo davvero unica! 

Cinque balsami labbra ricchi di ingredienti naturali dal Commercio Equo contenuti in una confezione a forma di dolcissimo lecca lecca. Per le amiche più attente all'Inci

Questo cofanetto Opi in edizione limitata contiene quattro nuances ispirate all'atmosfera natalizia: Love is in my cards, Guys and Galaxies e le due versioni glitterate Is This Star Taken? e Press * for Silver. Davvero stupende!

Per le amanti della scrittura, per chi annota sempre tutto e per le amiche blogger queste agende dalla copertina stampata in colori pastello le trovo davvero un regalo particolare e ricercato, nonchè utilissimo!

Se volete coccolare le vostre mamme/sorelle/amiche con un set tutto profumoso allora questa trousse di The Body Shop è perfetta! Contiene doccia gel, burro corpo, crema mani e una piccola spugnetta in rete, e poi la bag è così carina! ^-^

Un magnifico anello dal taglio geometrico e pietre multisfaccettate potrebbe essere il regalo perfetto per la migliore amica: da regalare e regalarsi, come simbolo di eterna amicizia. 

Per le più freddolose slippers super morbide e calde, per riparare i piedini dal freddo! Non sono dolcissime con questo piccolo pinguino cucito sopra? *-*

Per le beauty addicted, invece, una bella palette è il regalo perfetto! Wishes come true di Sephora racchiude in sè sei ombretti, un blush e due illuminanti, per un makeup look completo e dal packaging così romantico!  

Una candela profumata è sempre un'ottima idea! Con Yankee Candle andate sul sicuro e farete un figurone! Berry trifle è la fragranza perfetta per le serate invernali: con il suo goloso aroma mette tutti di buonumore!

Quest'anno The Body Shop mi ha davvero conquistata con queste confezioni così belle e preziose! Un pensiero piccolo ma dolcissimo in questo packaging a forma di caramella, che contiene una saponetta a cuore delicatamente profumata e un burro labbra, per affrontare senza preoccupazioni le giornate più fredde! 

Urban Outfitters è davvero lo spazio perfetto per chi vuole trovare articoli e accessori trendy e originali, come questa bellissima cover per Iphone, unica e iper-femminile con bordo dorato e microglitter colorati - e brillantissimi!  

Per le più fashion, una collana statement è in grado di regalare davvero la felicità! Soprattutto se appartiene alle splendide collezioni firmate Happiness Boutique, con un nome così non ci si può sbagliare! ;) 

Per chi ama stare comoda in casa questi calzini della collezione natalizia di Calzedonia sono davvero un regalo gradito! Se poi lo confezionate insieme a qualche dolcetto o qualche prodotto di makeup (smalti, lipstick, sapone profumato) allora renderete il dono ancora più invitante! 

Una piccola piramide portagioie: per custodire gioielli e oggetti preziosi. La trovo così adorabile e glam! Per vere design lovers! 

Infine, ancora The Body Shop ci propone questa meravigliosa confezione a forma di cuore, con un trio di burri corpo dal profumo fruttato: Satsuma, Mango e Fragola, una vera coccola per la pelle! 

E voi avete già acquistato i regali di Natale? Vi piacerebbe ricevere qualcuno dei oggetti di questa lista? 
 Un bacione 



ENG

You'll think I'm crazy, but I don't really like buying in advance Christmas gifts! It seems that this year the most of Italian people have already finished their Christmas shopping in the first week of December. Actually I love the excitement to find the right gift in the last few days before the 25th. I like to wander around the shops and calmly choose, to watch the bustle of the streets and squares, crowded with people carrying bags and bags and breathe deeply the air of the evening, that smells of pine resin and smoke from fireplaces.
If you didn't buy your Christmas gifts, then this list might be useful.

This beauty-full cube of mini bathtime treats from The Body Shop is scented with fruity mango!

Drinking a delicious caffélatte from one of these beautiful mugs is a great way to start the day! Each one is unique in its pattern and monogram. I find it truly unique gift idea!

Five luscious lip butters rich in fruity flavors are included in this cute star-wand-shped gift. For natural and organic cosmetics lovers.

This limited edition nail polish set from Opi contains four fashion shades inspired by the Christmas mood: Love is in my cards, Guys and Galaxies, Is This Star Taken? and Press * for Silver. Really wonderful!

For stationary lovers, for those who always writes down everything and for bloggers these notebooks with covers print in delicate colors are such a very special gift, and useful as well!

If you want to pamper your mothers/sisters/friends with some scented treats, so this beauty bag from The Body Shop is perfect! It contains shower gel, body butter, hand cream and a little sponge. Perfect for all you Secret Santas and stocking stuffers out there! ^-^

A magnificent geometric shaped ring, with multifaceted stones could be the perfect gift for your best friend: as a symbol of eternal friendship.

For chilly people a pair of super soft and warm slippers, to repair feet from the cold! So sweet with this little penguin sewn on, isn't? * - *

For beauty addicts a palette is the right gift! 'Wishes come true' from Sephora contains six eye shadows, a blush and two highlighters, for a complete makeup look in a romantic packaging!

A scented candle is always a great idea! With Yankee Candle you can't fail! Berry trifle is the perfect fragrance for winter's nights, with its delicious fragrance puts everyone in a good mood!

This year, The Body Shop has really won me with these lovely and precious packages! This candy shaped gift contains a heart shaped bar of soap and a delicately scented lips butter, to face the coldest days without any fear!

Urban Outfitters is really the perfect site for those who want to find trendy items and accessories, like this beautiful Iphone case. It's so unique and very girly with its golden borders and microglitters - so shimmering!

For fashion lovers, a statement necklace can really give them happiness! Especially if it belongs to the beautiful collections from Happiness Boutique, with a name like that you can not go wrong! ;)

For those who love being comfy at home these socks from Calzedonia Christmas collection are really sweet gift! You can also wrap up some candy or some makeup stuffs with them! 

A small pyramid as a jewelry holder: to contain precious items. I find it so adorable and glam! For true design lovers!

Finally, still The Body Shop offers us a trio of fruity body butters presented in a sweet heart-shaped box, a real treat for the skin!

Did you already buy Christmas gifts? Would you like to receive any of the items on this list?
xoxo


  

76 commenti

  1. A me non piace comprare di fretta perché non è detto che riesca a trovare ciò che mi piace! Voglio sempre che le persone a cui faccio un regalo siano felici e quindi mi porto avanti pensando e prendendo appunti per fare gli acquisti in anticipo. Ad oggi ho quasi finito tutti i regali, me ne mancano pochi e sono cose veloci. Un bacio :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piace andare di fredda, anzi! Però non mi piace comprare la prima cosa che capita: mi piace girare, scoprire cosa serve o cosa piacerebbe alla persona a cui devo fare il regalo e poi, solo alla fine, comprarlo! ^-^

      Elimina
  2. I love the pics so much!:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  3. Lovely picks! I really like sets from the Body Shop and stationery!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Body Shop has so many lovely items!*-*
      Have a nice day dear! :*

      Elimina
  4. Pensa che i calzini di Calzedonia li avevo selezionati anche io per un vecchio articolo a tema natalizio. Sono troppo irresistibili vero?
    Ma davvero ti piace ritrovarti all'ultimo momento? No, no io impazzisco se non mi muovo per tempo devo avere il controllo su tutta la situazione. ;)
    Ottime idee cara, mi piace tutto! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si me li ricordavo! ^-^ Sono bellissimi e poi tengono anche caldi i piedi!
      Ahahha si ma non è che io non mi organizzi, anzi! Prima faccio una lista dei possibili regali per ciascuno e poi mi piace girare per negozi alla ricerca dell'oggetto giusto, scegliere, confrontare e alla fine comprare! ;)
      Un bacione :*

      Elimina
  5. Great post dear!

    http://facetiouslywind.blogspot.com/

    https://www.instagram.com/facetiouslywind/

    RispondiElimina
  6. Roby hai selezionato delle cosine davvero belle! Io sono stata super puntuale con i regali di natale quest'anno ma in genere inizio a pensarci molto in anticipo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io solo che poi finisco per comprarli tutti insieme nell'ultima settimana prima della Vigilia! ^-^
      Ahah :D
      Un bacione :*

      Elimina
  7. Such great gift ideas! I really like the makeup palette. It's way better than buying just one thing like a lipstick or eyeliner as a gift.
    I am obsessed with the way the Body Shop packages their products in a way that is perfect for gifts. They always look so adorable and festive! I get so tempted to leave them in the packaging, and to only take them out when I use them. I haven't gone to that store yet this year, usually I go every year during the holidays to see what I can find. But I haven't yet, thanks for reminding me!

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha let me know if you find something great! ^-^
      Thank you darling, Have a lovely day!
      :**

      Elimina
  8. Devo fare ancora qualche acquisto, ma il grosso l'ho fatto proprio oggi >.<
    Mi piacerebbe molto la Yankee Candle ed i calzini di Calzedonia *-* sembrano così caaaaldi xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancano giusto 2 o 3 regalini e ho finito anche io ;)
      Si e sono così morbidi! ^-^
      Un bacione :*

      Elimina
  9. great! thanks for sharing! :D

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  10. Great post, have a good week

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. These are great gift ideas and so cute too <3

    sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. The Body Shop is great for last minute gifts. I am a mix, I buy some throughout the year and some last minute.

    Linda, Libra, Loca: Beauty, Baby and Backpacking

    RispondiElimina
  13. What an amazing gift guide! Would absolutely love to give or receive anything on the list!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling! ^-^
      I'm happy you liked it!
      Have a lovely day!

      Elimina
  14. candle make awesome gifts.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  15. Such a lovely ideas!! xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  16. Anche io mi riduco sempre all'ultimo minuto per i regali ma non perchè adori l'ansia ma solo perchè sono una ritardataria cronica! Grazie mille per tutte queste idee!

    My last post: Made to relax

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah l'importante è arrivare, anche se in ritardo! ;)
      Un bacione cara e grazie! :*

      Elimina
  17. What great ideas! Those socks are super cute!

    ARedLip&Love

    RispondiElimina
  18. Haha this is the first time I've heard someone say they enjoy the anxiety of last-minute Christmas gift shopping! Though, I'd better come around to that way of thinking as I am still missing a couple of gifts - time to hit the shops! :) The OPI nail shades would make a lovely gift, I'm sure!

    Gabrielle | A Glass Of Ice
    x

    RispondiElimina
  19. Quelle babucce sono troppo pucciose! Le voglio!!! *_*

    RispondiElimina
  20. Roby cara...quante belle cose,ottimi suggerimenti.Io non ho neppure cominciato,e non so neppure quando comincerò ...vabbe' vedremo una soluzione si troverà.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Quante belle proposte! Io quest'anno sto facendo praticamente tutti i regali online così non mi ritrovo nella calca anche se mi sono decisa tardi ad iniziare!^^
    La collana e la cover sono troppo belle! :D
    Baci!
    S
    s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. I love your selection of gifts, Roberta, especially I like the glitter phone case and these OPI nail polishes set, great choices, dear!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. O.o cara Roby, ma quante cose bellissime e quante idee carine per i regali!! Io li ho già finiti, diciamo che ogni volta che viene natale mi viene l'ansia , sopratutto per la caccia ai regali!! Mi piace tutto quello che ci hai proposto..ma mi sa che se chiedo tutte le cose che ci hai mostrato , non lo so mica se Babbo Natale è così generoso da portarmele!! Il cofanetto O.p.i è stupendamente bellissimo!! Un bacioen tesoro e buona serata Manu

    RispondiElimina
  24. What a great List with many good Ideas! Thank you for sharing it with us :)

    kisses :*

    RispondiElimina
  25. what a great idea. my hubby needs to see the list.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  26. Very good ideas and tips! Hope you can check out my last post and give me your opinion! Kiss! :)



    http://www.dressingmissjoe.com/

    RispondiElimina
  27. Ohhhmmyyy last minute shopping?
    The struggle but im happy you're enjoying it.
    I would definitely choose OPI nail polish.

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  28. ...bella selezione di regali...con una spesa contenuta si possono regalare cosine deliziose!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. wow.. A fantastic list of holiday guide under $ 20, I'd surely keep it in my mind.

    xoxo - Style.. A Pastiche

    RispondiElimina
  30. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  31. Io quest'anno mi sono affrettata solo per il regalo al mio fidanzato, per il resto sono ancora in alto mare e sono ancora in calma apparente. La settimana prossima sarò invasa dal panico sicuramente xD le Yankee Candle mi piacciono tanto le vedo spesso su yt, mi piacerebbe riceverne una più che regalarla :) queste sono delle cosine carine e soprattutto low cost ! un bacio!

    RispondiElimina
  32. Adoro i tuoi asrticoli,sempre originali e pieni di idee! Bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  33. Ottime idee! Mi piacciono le scarpine e i calzini di Calzedonia
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  34. I am still in the middle of my Christmas shopping, great ideas Roberta :)

    RispondiElimina
  35. also I would like to invite you for my Second Winter Giveaway- all details on my blog :)- I will be very happy if you enter :)

    RispondiElimina
  36. Hi dear, I love your blog if you want to follow each other, let me know. Greetings from Moscow!

    http://elenalatresbelle.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  37. Interessanti i tuoi consigli. Mi permetto di dissentire sull'anello, è una di quelle cose che non andrebbero MAI regalate tra amiche per quanto mi riguarda. Ma sono particolare io :) Segnalo invece il binomio pianta fiorita e profumo / crema corpo abbinato. Lo fece, con la begonia, una mia amica qualche tempo fa: pochi regali sono stati così apprezzati!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  38. I would take any one of those! Great post!! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  39. Nooo nooo!! Io che vivo nell'ansia non posso fare i regali tardi! Voglio farli con calma, trovare il regalo perfetto per la persona a cui voglio bene. Facendo i regali all'ultimo spesso rischi di comprare qualcosa semplicemente perché non trovi altro e mi dispiace. E poi ne va della mia salute xd ahaha non posso vivere nell'ansia!
    Fatti tutti e sono contentissima :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Quante idee interessanti "last minute" GRAZIEEEEE!!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  41. mob dresses
    dressec
    dressing sense in canada
    lace dresses evening canada
    if you pick up dresses,http://www.clavonna.com gives you amazing choices.
    For more dresses information, please email at info.clavonna@gmail.com

    RispondiElimina